Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _12    13/11/2013    2 recensioni
Quando una dolce bambina di nove anni ed un perfetto bambino di dieci fanno una promessa che non potranno mantenere.
Cato+Clove
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Clato è l'incrocio fra i nomi di due persone che si amano.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Ma dai, no! Io non posso volare, è scientificamente impossibile!"-
-"Che dici, Cato? Tu sei perfetto, saprai sicuramente volare!"-
Il ragazzo guardò negli occhi la piccola, che lo osservava attentamente con gliocchietti marroni spalancati dall'ammirazionema con un'espressione arrabbiata sul viso.
-"Per l'ennesima volta, Clove, nessuno può volare, ok? Ne io, ne nessun altro, semplicemente perchè non è possibile!"- ribattè il ragazzo, con -palesemente finta- esasperazione.
La piccola abbassò gli occhi e prese un'espressione intelligente, di chi ha già vinto in partenza, e poi sorrise.
Il ragazzino la osservò, confuso, quando lei indicò un Pacificatore che spiccava il volo con un paracadute dalla cima di quella montagna semi-artificiale.
-"Vuoi farmi credere che un Pacificatore qualunque può volare e tu, re dei re, futuro vincitore degli Hunger Games e mio migliore amico (e si, è un grande onore!) non può fare nemmeno un saltino da quest'altezza?"-
Cato lanciò una veloce occhiata in basso, constatando che il 'saltino' che avrebbe dovuto fare sarebbe stato l'ultimo.
-"Facciamo così, Clove: io ti prometto che mi vedrai volare, d'accordo?"- la dolcezza che il decenne utilizzò spinse ad accettare l'offerta del ragazzo.
Si sedettero sul prato a bere succo di frutta e mangiare panini, quando, dopo pochi secondi di silenzio, Cato parlò. -"Hey, Clove... Tu mi prometti che ti vedrò volare?"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _12