Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: monicar92    25/04/2008    17 recensioni
e se i genitori di goku e vegeta tornassero sulla terra?cosa combineranno? e per quale motivo saranno andati?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bardack, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I GENITORI DI GOKU

Era una bella giornata soleggiata.Dopo la morte dei mostri venuti dagli inferi era tornata la pace.

Però in un campicello non lontano dalla Città dell'Ovest quattro persone non erano tornate agli inferi.

Erano i genitori di Goku e Vegeta che avevano deciso di approfittarne per trovare i figli e quindi non si fecero trovare.

"Allora Bardack tu e tua moglie Taanipu andrete a fare un giro per la città a cercare informazioni su mio figlio mentre noi andremo per la campagna.

Andate a piedi non dobbiamo farci scoprire."

"Certo Re Vegeta."Disse Bardack e con sua moglie andarono in città.Taanipu era una donna alta e magra,aveva lunghi capelli neri e occhi neri

come la pece.Era vestita con una normale battle suit rosa e anche lei aveva la coda.

La città era piena di gente e tutti guardavano in modo strano i due sayan vestiti in un modo insolito.

"Questi stupidi terrestri non mi sembrano molto forti.Chissà perchè il principe Vegeta e Kakarot si sono fermati qui."Disse Taanipu.

"Non lo so ma lo scopriremo presto.Si vede che si sono sposati e hanno avuto dei figli.Ma noi li riporteremo dalla nostra parte."Disse Bardack.

"Come vuoi ma che ne dici di andare a mangiare qualcosa ho una fame!"

"Anch'io ne ho.Su andiamo a mangiare."Disse Bardack e i due sayan si diressero verso un bar.

Però dopo aver mangiato non avevano i soldi per pagare e se ne andarono spaventando il barista.

"Cosa sarebbero sti soldi?Noi pagavamo con la forza non con dei pezzi di carta."Disse Bardack.

"Hai ragione.Su troviamo il principe Vegeta e poi Kakarot."

Intanto una persona li aveva scoperti....

CONTINUA...

CIAO A TUTTI!ALLORA QUESTA STORIA AVVIENE DOPO LO SCONTRO CONTRO SUPER C17.cRILI è STATO RIPORTATO IN VITA CON LE SFERE MA LA SAGA DEI DRAGHI MALVAGI NON C'è STATA.

PER FAVORE RECENSITE IN TANTI(SIA POSITIVE CHE NEGATIVE)A PRESTO.

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92