Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: Killer02    13/11/2013    1 recensioni
[Anime e manga vari]
Questa storia è così bizzarra da non avere una vera e proprio una trama. È frutto della mia mente troppo contorta per essere a volte capita. Sono presenti vari personaggi,spero entrerete. Per gli amanti di Naruto,One Peace e Dragon Ball.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ciao Kakashi giochiamo a starnuto 5 sulla play?». «Va bene vado a cacare e arrivo dal pensatoio» ... Si sente prrrroooot « Kakashi l' hai fatta ???!??» « È !.mi fai schifo pezzo di mer........ Vai a cacare a casa tua porco,adesso spengo e ti butto fuori a calci in culo!» 
«A approposito ti serve un idraulico Deidara, te l'ho intasato» 
«Vaffanculo figlio di peppa pig» entra Choji gridando «C' è quel frocio di Shikamaru che balla la maccarena in città perché ha perso una 
scommessa con Ino io vado a fargli una foto con il mio y pone 5 c.»
Tutti accorrono in città dove c'è anche Ace che fa puzzette infuocate. Rubber lo guarda sbigottito e urla «Fratllone! Sei tornato! Non eri morto?» «Si,ma sono resuscitato grazie alle sfere del drago.» A questo punto arriva il Sommo Stronzo Bastardo Figlio di Peppa Pig (per chi non capisse Akainu,ammiraglio di One peace). Guarda Shikamaru e si mette a ballare anche lui la maccarena. Intorno a lui si crea un lago di magma. Arriva la tsugikake che spegne il magma con l'acqua e le mena di santa ragione ad Akainu che fugge con la coda tra le gambe. Ace per vendetta da fuoco ai pantaloni del Sommo Stronzo Bastardo Figlio di Peppa Pig. Ace si ritrova in mano per qualche strano motivo le sfere del drago e si guarda in giro perplesso poi compare dal nulla goku e picchia Ace. Lui si incazza e le da di santa ragione a goku che scappa. 
Se questa storia vi è piaciuta mettete un bellissimissimo mi piace o un bruttissimissimo non mi piace se questa storia vi ha fatto cacare ma spiegatemi anche il motivo così potró migliorarmi in futuro e ragazzi ci becchiamo alla prossima .... 
Boooom. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Killer02