Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CreepyNote    14/11/2013    5 recensioni
Allora,qui la protagonista saro' io.La protagonista (io) ricevera'....una dichiarazione d'amore in un modo tutto strano!
La storia è ambientata a.....NON VE LO DICO!!Dovete scoprirlo da soli!!
Spero vi piaccia!!!
Bacioni garandi grandi leonetta per sempre
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

               Un compleanno indimenticabile!!!



P.O.V CLAUDIA

 

biiiiiiiiiiip!!!!!!biiiiiiiiiiip!!!!!!!!
Spengo la sveglia e mi metto a sedere nel letto,sbadigliando.Sono contentissima:oggi è il mio compleannoooo!!!!!!

Mi alzo, mi metto le ciabatte e mi stiracchio. dopo di che, scendo le scale,e vado in cucina dove mi aspetta mia mamma Monica, mio babbo Umberto,ed il mio cane Golia.

-Buongiorno patata!-disse mia mamma salutandomi con il nostro soprannome, lei mi chiama sempre patata ed io vecchina, ma solo per scherzare!
-Giorno mamma!-Esclamai certa di sorridere.
-Ed io???-Disse il vecchietto
-Giorno scassolo!!-Dico allora salutando mio padre
-Come stai oggi??-Chiede mia madre

-Bene mamma....-

-Ok.....ah,già:BUON COMPLEANNO!!!!-

-GRAZIEE!!!!!!-Urlai con la felicità alle stelle

-su ora fai colazione!-Mi ordinò mia mamma ed io annuii.

Dopo aver fatto colazione,mi lavo e mi vesto, dopo di che,io e mamma ci avviamo verso la macchina,saliamo e per tutto il viaggio casa-scuola non spiccico parola,pensando solo se qualcuno si ricorda del mio compleanno...

Quando arrivo a scuola ed aspetto che la campanella suona,dopo che fu suonata entrai e mi dirigo alla mia classe,dentro c'è gia con mia grande sorpresa,tutti a sedere...

-Ho fatto tardi??-Domandai

-No,tranquilla,sono solo venuti troppo presto!-Mi risponde la maestra Matilde alle mie spalle.

La maestra inizia a spiegare la lezione di matematica materia che odio.

Passate 2 ore di matematica,la campanella suona,segno che inizia l'intervallo.

-SIIIII!!!!!!!!!!!!!!!-Urlano i miei compagni,ma io me ne sto seduta al mio posto quando qualcuno mi dice

-Buon compleanno Claudia!!-

Mi girai:era Andrea,il ragazzo che mi piace,dalla 2° elementare!Divento rossa come un pomodoro maturo.

-G-grazie Andrea......-Dico con l'imbarazzo alle stelle

-Senti,quando si esce da scuola,vieni da me e da il mio nonno al cancello,ok??-Dice sorridente.

-O-ok!-

 

L'intervallo finì e tutti tornammo ai nostri posti,le ore non passavano mai e io sono ansiosa di andare da Andrea...poi la tortura finisce e noi possiamo finalmente uscire.

Appena vedo mamma vado da lei e gli dico di aspettarmi li e lei lo fa.

Vado dritta da Andrea che appena mi vide mi prende una mano e mi porta dietro un albero

-Auguri Claudia!-

-Me lo hai gia det....mhp!!-Cerco di dire ma non faccio in tempo a finire la frase che Andrea mi bacia e sulle labbra!!!!

-M-ma....cosa i-io n-non capisco....-Dico confusa

-Claudia,io ti piaccio???-Mi chiede Andrea

-....si.....-Ammetto un po' rossa

-Meglio così!...perchè...anche tu mi piaci!!-Mi dice guardandomi negli occhi.

Resto di sasso...come è possibile??E' un sogno penso.....ma ora non è un sogno,è la realtà...i miei occhi si riempono di lacrime

-Oh,Andrea...ti amo!!-Esclamo prima di baciarlo

-Anche io – Mi risponde dopo essersi staccato.

Alla fine torniamo di la,e la mia mamma mi chiede perchè sono così felice ma non glielo dico,glielo dimostro...baciando Andrea!!

Allora lei sorride e dice

-Ho capito.......su ora andiamo!-

-Un attimo...-Vado da Andrea e gli sussurro all'orecchio

-Questo è un compleanno indimenticabie!!!-Dopo di questo lo bacio velocemente sulle labbra e vado via con il sorriso in faccia!!

 

FINEEE!!!!

 

 

ANGOLO AUTRICE

 

Allora,la “Claudia” del testo,sono io,mentre Andrea,è davvero il ragazzo che mi piace..

Questa storia è nata da un sogno in cui,non dicevamo le stesse identiche parole,ma erano simile a queste!!

Spero vi sia piaciuta,recensite mi raccomando!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CreepyNote