Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Whatsername1697    14/11/2013    1 recensioni
Premessa: Non è una fanfiction, è un mio pensiero riguardo ai My Chemical Romance.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto ci metterete ancora per tornare a casa?
Come canti tu, Gerard. "Never coming Home. Could I? Should I?"
Ma noi ne abbiamo bisogno, abbiamo bisogno che ci abbracciate attraverso le vostre canzoni e ci diciate che va tutto bene, che prima o poi tornerete insieme. Abbiamo bisogno che ci urliate nelle orecchie che siamo belli, ma che per voi il mondo è brutto, ed è vero, il mondo fa schifo.
I nostri cuori bruciano, Gerard, bruciano come dei dannati, come legna secca, e sai perché? Perché da quando ve ne siete andati noi ci sentiamo fottutamente soli.
Non ci bastano più le canzoni vecchie, non ci bastano i tuoi "good morning" su Twitter, abbiamo bisogno di più, abbiamo bisogno di avervi con noi.
E credo di parlare a nome di tutti, sai? Non c'è un killjoys che dica che sta andando tutto bene, perché non è così, cazzo, ci mancate.
Noi non siamo morti, così come non lo siete voi.
Stiamo aspettando un vostro ritorno, e lo aspetteremo le sempre, perché "there's one thing they'll never take from you", e sai cos'è questa cosa? È l'amore incondizionato che proviamo verso di voi.
È da troppo che aspettiamo, sono nove mesi ormai, sono 270 giorni che aspettiamo il vostro ritorno, aspettiamo una nuova canzone, una bella notizia, un "ehi, siamo qui, di nuovo per voi".
Non vorrei sembrare egoista, ma io senza di voi non ce la faccio, ho bisogno che mi facciate stare bene.
Mi mancate. Gerard, Mikey, Frankie e Ray, siete le persone migliori che esistano.
Avete passato molte difficoltà, avete lottato per essere quello che siete, avete sofferto, ma siete felici ora.
Anche io vorrei essere felice Gerard, ma solo voi riuscireste a farmi essere felice.
Tornate a casa, tornate nei nostri cuori, ve ne prego.

Mi mancate.
 

Ho messo questo scritto nelle FF sui My Chemical Romance perché alla fine parlo di loro. Credo che siate d'accordo con me se vi trovate qui, se siete arrivati fino alla fine. 
A me mancano e più i giorni passano più sto male.
Anyway, se volete recensite, se volete parlare con me scrivetemi.
Rimanete forti Killjoys.
xXWhatsername

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697