Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: beatrice2548    14/11/2013    0 recensioni
Abby una ragazza che ha avuto una grande delusione d'amore.
Pensa di essere invisibile,che non la noti nessuno,invece è proprio qui che si sbaglia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

" Tutti cercano l'amore,ma una mia domanda è: Si puo cercare?? Secondo me no,l'amore non si cerca perchè è una cosa impossibilie da cercare. Puoi trovare mille ragazzi che ti potrebbero piacere ma che non potrai mai amare con tutto il cuore. Perchè secondo me l'amore è una cosa magica,speciale,quando sei innamorata anche a un solo bacio senti le farfalle allo stomaco cosi forti da svenire,è quando ti senti semplicemente bellissima come una principessa anche se non porti una corona,è quando vedi solo le qualite di una persona e i difetti gli accetti comunque,è quando non pensi piu a te stessa ma pensi sempre a lui,è quando puoi contare su di lui,è quando solo a un piccolo contatto con la sua pelle per sbaglio tremi, è quando non puoi guardarlo negli occhi perche hai paura che diventi rossa come un peperone,in poche parole questo è l'amore e tutto questo non si puo cercare ma si trova,certe volte anche senza saperlo." 

Lggendo questa frase mi venne tanta tanta nostalgia,sapevo cos'era l'amore e cosa si provava a essere innamorati ma non lo ero più da circa 2 anni, e ora pensando e ricordando come ci si sente mi sento come se avessi un vuoto dentro. Due anni fa mi innamorai perdutamente di un ragazzo solo che i miei genitori non furono d'accordo e mi fecero lasciare e a me si spezzo il cuore. Da allora non mi innamorai di nessuno,il mio cuore sembrava ghiacciato,non provavo più nessuno emozione,sensazione,non mi piaceva più nessun ragazzo finché un giorno mentre stavo facendo il mio solito giro facendo joking la mattina non vidi un ragazzo che stava giocando teneramente con un cane. 

 Quella scena mi arrivo dritta al cuore perché in effetti conoscevo quello persona.  Era il ragazzo più bello della scuola ed era anche il primo della mia classe. Lo so cosa state pensando,di solito i ragazzi piu belli della scuola non studiano,pero lui non ne ha scelta,viene da una famiglia non tanto ricca e non si può permettere di pagare le tasse e cosi studia per ricevere una borsa di studio. Era molto diverso dal solito o forse lo vedevo io diverso perché non sta con i soliti idioti dei suoi compagni. Senza neanche rendermene conto lo stavo fissando, lo stavo guardando molto intensamente,guardavo come gli brillavano gli occhi mentre giocava con il suo cagnolino,oppure come rideva.

 Era una risata spontanea,piena di tenerezza e di allegria. Era bellissimo.

 All'improvviso pero smise di giocare e si rivolse a me.

 Lui:ciao Abby

 Io:ehm ciao,sai il mio nome?

 Lui:si, a quanto pare si

 Come fa a sapere il mio nome? Io si sapevo come si chiama ma lui nella nostra scuola era tipo un VIP,invece io non ero nessuno.

 Io: e da dove lo sai?

 Lui: Bhe stiamo in classe insieme 

 Che stupida,questo particolare me lo ero scordata,ma il fatto e che io e lui non siamo mai parlati e quindi davo per scontato che non sapesse della mia esistenza.

 Io: bhe si è vero,pero non ci siamo mai parlati 

 Lui:bhe adesso stiamo parlando 

 Io: intendevo prima di adesso

 Lui: bhe ho una buona memoria 

 Io: va bene

 Lui: bhe adesso vado, non vorrei che non facessi il tuo solito giro, ciao 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beatrice2548