Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: saramik    14/11/2013    0 recensioni
Sara è una ragazza semplice con qualche problema con se stessa Jared è un ragazzo semplice al di la delle apparenze cosa faranno per salvarsi a vicenda?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Michela.
Il mio Shay era un mito.Non poteva avere idea migliore. Certo io lo avevo aiutato a mascherarla per non far capire a Jared che Sara era li in quel momento. Ma era un fottuto genio. E jared era stato perfetto romantico, teatrale e dolce allo stesso tempo se sara non si scioglieva davanti a quello non sapevo più che fare. Era quasi l’ una e aspettavo shannon nel camerino. Presi il cellulare sperando di trovare qualche chiamata di mia sorella che mi diceva che aveva visto Jared e voleva parlargli, ma nulla.Dio neanche un messaggio. Provai a chiamarla e aveva il cellulare spento. Almeno un messaggio per dirmi che stava bene. Ok non era una bambina era una donna forte, ma era pur sempre in una città che non conosceva e noi eravamo proprio in periferia e lei doveva arrivare al centro da sola. Mi aveva detto che mi avrebbe mandato un messaggio per dirmi che era arrivat in Hotel. Me lo aveva promesso e lei manteneva sempre le promesse. Poi in quel periodo non stava bene. E se le era successo qualcosa? Dopo l’ultimo concerto a cui aveva partecipato era stata aggredita. Ok noon era lei ad essere stata aggredita direttamente ma Jared ma lei ne era rimasta coivolta. E poi ci era già passata quando Andrea l’aveva mollata.. quel tizio aveva provato a violentarla. Dio mio. Io mi facevo i film mentali era vero, ma a lei era successo di tutto poverina e quello non era il periodo migliore della sua vita. Iniziai a camminare su e giù per la stanza pregando di avere un’idea. Poi entrò Shannon.
  • Sono un genio.!!- e mi fece un sorriso. Io annuì con il volto tirato per la preoccupazione.
  • Che succede?- mi prese tra le braccia capendo che c’era qualcosa che non andava.- Michela diamine che hai?-
  • Io sono preoccupata Sara non mi risponde al cellulare è spento..- gli dissi nervosamente.
  • Dai stai tranquilla magari le se è scaricato il cellulare, prova a chiamare l’albergo- e mi prese una mano per incoraggiarmi. Chiamai l’albergo e mi dissero che non l’aevavno vista rientrare. Stavo iniziando a tremare erano passate due ore e mezzo e per arrivare all’albergo ci volevano 45 minuti dove era finita?
  • Non è rientrata Shannon…- dissi quasi piangendo.
  • Senti facciamo una cosa ora mi cambio prendiamo la macchina e andiamo al albergo cominciamo a cercarla. Tu non ti preoccupare. Chiediamo anche a qualcuno dello staff se l’ha vista. Senti…- e poi si trattene.
  • A cosa Pensi Shay?..- lo incoraggiai io.
  • Dobbiamo avvertire Jared.. se io fossi in lui vorrei saperlo..se le fosse successo qualcosa e scopre che non le abbiamo detto che lei era qui ci uccide.- io annuii aveva ragione.
  • Tu cambiati.. vado io a dirglielo. Devo spiegargli la situazione. Cosi mentre vado chiedo a qualcuno se l’ha vista.
 
Provai a bussare al camerino di Jared ma lui non c’era. Dove si era cacciato mannaggia. Ispezionai tutte le aree comuni senza trovarlo. Chiesi anche A Tomo se lo aveva visto e mi disse che credeva fosse tornato verso il palco. Allora mi diressi in quella direzione tagliando per il parterre dove i paramedici stavano smontando le loro postazioni.
  • Hey signorina si sente mente meglio ora?- la voce di un paramedico mi giunse da una postazione sulla destra del parterre. Non capivo e mi avvicinai.
  • Come ha detto scusi?- Mi rivolsi al signore cercando di capire.
  • Si ricorda prima l’ho visitata io.. forse sta ancora male è un po’ confusa-  e mi fece segno di sedermi.
  • Guardi che io sto benissimo non ho avuto bisogno.. – e poi un lampo di lucidità e capii. Sara doveva essersi sentita male. Lui mi guardava con aria confusa.
  • Mi perdoni, non sono io la ragazza che ha assistito prima ma era mia sorella gemella, senta a tal proposito la stavo cercando. Sa dov’è? Che cosa ha avuto prima?- ero nel panico.
  • Mi scusi.vi avevo confuse.. si la ragazza ha  avuto un mancamento proprio alla fine del concerto quando quel tipo che somiglia a Jesù ha fatto quella dedica.. Aveva la pressione molto bassa e sembrava provata fisicamente, Deve riguardarsi sua sorella io la volevo portare in ospedale ma non ha voluto, poi è uscita e ha detto che sarebbe andata a riposarsi.. erano circa le undici e venti quando è uscita.
  • Grazie- e corsi via dovevo trovare Jared subito. Si era sentita male di nuovo, cristo e non mi aveva chiamato. Ero preoccupata e arrabbiata. Jared era sul palco disteso con gli occhi chiusi.
  • Jared- gridaì io appena lo vidi. Lui si alzò di scatto e mi sorrise mettendosi a sedere.
  • Hey Miki ti è piaciuto lo show? E la dedica finale era…- ma lo interruppi.
  • Si era per Sara lo so..- dissi io tutta concitata – Sei stato perfetto, ma c’è una cosa che devo dirti..- dovevo rompere la promessa Sara avrebbe capito – Sara e tu vi siete fraintesi la sera che vi siete lasciati.
  • Che lei mi ha lasciato- mi corresse lui.
  • Ok come vuoi, ma ascoltami non interrompermi.- lui annui e mi guardava stupito – Lei pensava che tu la volessi lasciare.. che non la volessi.Non voglio difenderla ma lei ha poca fiducia in se stessa e questo a causa di una serie di motivi che non sto qui a spiegarti. Comunque lei si è chiusa a riccio da quando te ne sei andato, sta male la devi vedere per capire. Io non volevo dirti nulla ma dopo quello che hai detto stasera lo devi sapere. Lei ti ama, almeno credo e penso che tu tenga molto a lei.. o almeno è quello che dice Shannon.
  • Certo che tengo a lei!! Io non volevo lasciarla, volevo dirle che sarebbe stato complicato.. Ma lei non mi risponde neanche ai messaggi. E ho pensato che non mi volesse più sentire Cristo che casino. – poi si ammutoli. E si alzò di scatto. – Prendo il primo volo per milano
  • Jared non c’è n’è bisogno..
  • Si michela è importante che lei sappia…
  • Questo si! Ma prima devi finire di ascoltarmi Jared. Lei non sta bene..
  • -QUESTO LO HAI Già DETTO. Che succede? Dimmelo!
  • Lei credo sia depressa.. Non dorme mai.. io la sento perché sai la mia camera è sotto la sua.. e credo che non mangi abbastanza.. L’altro giorno è svenuta per le scale e ..
  • Adesso basta io vado in Aeroporto. – e scatto via.
  • Lei è qui Jared- gli urali e lui si voltò di scatto e tornò indietro.
  • Che stai dicendo?
  • Lei era qui al concerto. Non ha voluto che ti dissi niente. Me lo ha fatto promettere quindi io e Shannon abbiamo pensato di aiutarvi a riconciliarvi. Lei era nel parterre e doveva essere già tornata in albergo a quest’ora. Ma ha il cellulare staccato e l’hotel dice che non l’ha vista. E la cosa più grave è che un paramedico prima mi ha scambiato per lei e mi ha detto che Sara si ha avuto un brutto calo di pressione alla fine del concerto.
  • Dobbiamo andare a cercarla. Sara dio mio..- era sconvolto.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: saramik