Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    14/11/2013    9 recensioni
Fic basata sulla bellissima canzone di Jovanotti "Le tasche piene di sassi"
Le mogli e fidanzate dei nostri cinque Saiyan sono ormai passate a miglior vita e l'ansia e la malinconia assalgono le loro anime e i loro cuori. Può l'amore essere talmente forte da superare veramente ogni ostacolo? Ognuno di loro lo proverà sulla propria pelle
BulmaxVegeta) Perchè continuare a vivere su questa Terra? Perchè patire ancora in questo modo?
VidelxGohan)Una leggera brezza si alza e mi scompiglia i capelli mentre un lacrima viene portata via da essa e la tua voce sembra cantare insieme al vento...
GokuxChichi)La nascita di un fiore è una cosa bellissima, ma nulla è paragonabile a quando ti stringevo tra le mie braccia e ti dicevo che non ti sarebbe successo mai nulla di male
TrunksxMarron)Il cielo è limpido e il clima mite: allora perchè nel mio cuore è in corso una tempesta di rabbia e disperazione?
GotenxValese)E io rimango solo nel luogo dove ci davamo sempre appuntamento, gli occhi puntati al cielo per scorgere una stella cadente e desiderare di ritornare velocemente tra le tue braccia: desidero solo non passare un altro giorno senza di te piccola mia.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Valese, Marron/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi!
Amo alla follia questa bellissima canzone del mitico Lorenzo Jovanotti, è una delle più belle che io abbia mai sentito!
Proprio ieri la stavo ascotando a massimo volume e improvvisamente ecco che mi si accende la lampadina nella mia testolina malata! ahahaha XD
Per fare contenti un po' tutti ho inserito le coppie formate dai cinque Saiyan, spero sia di vostro gradimento!
Non mi chiedete il perchè della morte delle ragazza, non vi rispondo: sono morte e basta, niente spiegazioni! XD Ahahaha scusate lo slero...
Ok e adesso vi lascio alla fic, un bacio e come sempre asperro le vostre recensioni
Ciaooo :*
Giuly <3 <3

****************************************************************

 

Volano le libellule,
sopra gli stagni e le pozzanghere in città,
sembra che se ne freghino,
della ricchezza che ora viene e dopo va,
prendimi non mi concedere,
nessuna replica alle tue fatalità,
eccomi son tutto un fremito ehi.

 

Alzo lo sguardo al cielo e vedo due libellule che fluttuano felici nell'aria: loro non possono sapere tutto il dolore che questo mondo provoca quotidianamente, loro se ne fregano di quello che noi dobbiamo passare ogni singolo giorno, non sanno che quaggiù la vita è un vero inferno.

Nella mia vita non mi è mai stata insegnata alcuna regola di pietà: o vinci o muori, ecco la regola che mi avevano sempre imposto, ma da quando quella scienziata è entrata nella mia vita tutto si è mutato.

Mi sono sempre descritto come il fiero e invincibile Principe dei Saiyan, l'unico e inimitabile, ma una volta arrivato sulla Terra Bulma mi ha lentamente cambiato, mi ha insegnato i veri valori di un uomo e il mio cuore è come se si fosse sciolto da quella lastra di ghiaccio che lo teneva prigioniero.

Non sarò stato solito lasciarmi andare in smancerie, anzi ne sono sempre stato altamente restio, ma quando ero con lei la mia freddezza diminuiva un po' e la vita diveniva più leggera, quasi più bella; adesso però Bulma non c'è più e la mia anima sta tornando sempre più cupa, sempre più nera e non so come fare senza di lei.

Non ammetterò mai che mi manca, mai direi questo davanti agli altri, ma la verità è che il mio cuore trabocca di malinconia al solo pensiero di non potermi più ritrovare nella limpidezza dei suoi occhi color del cielo, mi mancherà tutto di lei!

Perchè continuare a vivere su questa Terra? Perchè patire ancora in questo modo?

“Donna” aspettami, sto venendo da te: non voglio più assistere a certe scene, meglio che noi due ci

ricongiungiamo al più presto...

Passano alcune musiche,
ma quando passano la terra tremerà,
sembrano esplosioni inutili,
ma in certi cuori qualche cosa resterà,
non si sa come si creano,
costellazioni di galassie e di energia,
giocano a dadi gli uomini,
resta sul tavolo un avanzo di magia.

 

E io rimango qua da solo, seduto sull'erba fresca di un prato e con lo sguardo perso sulla linea dell'orizzonte. Fuori sorrido e faccio come se il mondo andasse avanti normalmente, ma dentro di me sto morendo per la tua mancanza: perchè questa volta è toccato proprio a te?

Tu eri il mio angelo dagli occhi cristallini e il sorriso sulle labbra, tu eri il mio punto di riferimento e la mia ancora di salvezza, l'unica che abbia sempre creduto in me e adesso, proprio come una figura benigna, scompari da me lasciandomi solo il tuo ricordo.

Tutto questo potrà sembrare minimo agli occhi di tutti, ma dentro di me il cuore non smetterà mai di tremare dalla sofferenza e la tua immagine sorridente non si dissolverà mai dalla mia memoria: tu non eri una come tante, tu eri la sola che io abbia mai amato e che potrò mai amare.

Le mie lacrime amare mi sfocano la visuale e questo tramonto mi sembra ancora più infuocato, proprio com'è adesso la mia anima: non me ne farò mai una ragione, non doveva finire così!

Una leggera brezza si alza e mi scompiglia i capelli mentre un lacrima viene portata via da essa e la tua voce sembra cantare insieme al vento...

La vita mi sembra vuota senza di te e i miei giorni tristi vanno sempre peggiorando: come farò a sopravvivere senza la luce che mi illuminava la giusta via? Sarò come un cieco che vaga a tastoni verso una meta non definita, senza di te io non sarò mai più nulla.

Amore mio non lasciarmi mai da solo, promettimi che anche da lassù continuerai a vegliare su di me e ti prometto che una volta ritrovati nulla potrà mai più separarci per nulla al mondo, è solo questione di tempo.

Ricordati Videl che per me sarai sempre la mia unica fonte di gioia, aspettami e vedrai che prima o poi ci rincontreremo mio dolce angelo.

Sono solo stasera senza di te,
mi hai lasciato da solo davanti al cielo
e non so leggere, vienimi a prendere
mi riconosci ho le tasche piene di sassi.

 

Il cielo è limpido e il clima mite: allora perchè nel mio cuore è in corso una tempesta di rabbia e disperazione? Te ne sie andata come una foglia trasportata via dal vento, sei scomparsa come un'ombra all'arrivo della luce ed io rimango qua da solo ad aspettare invano il tuo ritorno...

Mi chiudo in casa e sprofondo sul letto, ma alla fine i miei occhi si trovano a fissare la vota celeste: è immensa e sconfinata, proprio come l'amore che nutrivo nei tuoi confronti, quel sentimento puro che contraccambiavamo insieme, ma adesso tu non sei più con me e io non lo comprendo fino in fondo.

Ti amo più della mia stessa vita e i miei occhi azzurri si riempiono di lacrime pensando a te, mio padre dice che il figlio del Principe dei Saiyan non deve piangere per cose così effimere, ma lui non capisce che tu eri la cosa più bella che mi fosse mai capitata.

Non riesco più a vivere in pace adesso, vienimi a prendere e mi riconoscerai facilmente: ho il volto e il corpo pieni di ferite, ferite procurate dall'amore scomparso così velocemente.

Vieni e portami con te una volta per tutte, non posso più aspettare...

Sono solo stasera senza di te,
mi hai lasciato da solo davanti a scuola,
mi vien da piangere,
arriva subito,
mi riconosci ho le scarpe piene di passi,
la faccia piena di schiaffi,
il cuore pieno di battiti
e gli occhi pieni di te.

 

Perchè sono ancora davanti a scuola? Tanto tu non ne farai mai più ritorno e quindi ormai è tutto inutile, la tua vita si è spenta una volta per tutte e io non potrò più vedere la bellezza dei tuoi occhi castani.

E io rimango solo nel luogo dove ci davamo sempre appuntamento, gli occhi puntati al cielo per scorgere una stella cadente e desiderare di ritornare velocemente tra le tue braccia: desidero solo non passare un altro giorno senza di te piccola mia.

Valese sai che io ci ho sempre tenuto a te e adesso non posso immaginare una vita senza la tua presenza accanto a me, mi sembra tutto talmente strano e impossibile...

Vorrei solo che adesso tu tornassi da me e mi prendessi per mano continuando a sorridere come facevi sempre, non desidererei di meglio cucciola.

Ma so che è impossibile e quindi sarò io a raggiungerti in qualche modo, non temere: noi due ci ricongiungeremo prima o poi.

Sarai tu altrimenti a venire a prendermi? Avrà la faccia piena di schiaffi, quelli che tu scherzando mi davi; il cuore pieno di battiti, ovvero tutto l'amore che provo per te e che non si spegnerà mai e gli occhi colmi solamente della tua bellissima immagine!

Mi manchi e non so che farei per riabbracciarti almeno una volta, torna da me...

Sbocciano i fiori sbocciano,
e danno tutto quel che hanno in libertà,
donano non si interessano,
di ricompense e tutto quello che verrà,
mormora la gente mormora
falla tacere praticando l'allegria,
giocano a dadi gli uomini,
resta sul tavolo un avanzo di magia.

 

Vago solitario tra i campi dei Monti Paoz, non ho una meta precisa, ma solo la tua immagine impressa nel mio cuore, mi manchi mia dolce Chichi.

So che non mi sono sempre comportato come un marito modello, ma sappi che io a te ci ho sempre tenuto e il mio amore è sempre stato tuo e non del combattimento: io combattevo per il bene di tutti, di tutta la Terra e dell'Universo, ma se ho sempre vinto è perchè eri tua darmi la forza di andare avanti e continuare, il tuo sorriso era sempre con me e il sentimento verso di te si trasformava sempre in forza, ma adesso...

Tu non ci sei più e la mia vita non ha più un senso, se mai arrivasse un nuovo nemico non credo che avrei la volontà di intraprendere una nuova battaglia: che senso ha tutto se non ci sei tu ad infondermi coraggio e sicurezza? Nessuno potrà mai rimpiazzarti amore mio.

La nascita di un fiore è una cosa bellissima, ma nulla è paragonabile a quando ti stringevo tra le mie braccia e ti dicevo che non ti sarebbe successo mai nulla di male; il fiore però sboccia e tutto quello che possiede lo regala a noi e così io mi sono sempre battuto senza secondi fini, solo per voi, solo per te...

Potrai mai perdonare uno stupido Saiyan? Spero proprio di si perchè io ti ha amata fino alla fine e continuerò a farlo fino al momento del nostro ritrovamento e da lì capirai anche tu tutto l'amore che provo nei tuoi confronti.

Aspetta Chichi, aspetta il momento giusto per poter finalmente chiarire i nostri sentimenti ed aprire liberamente il nostro cuore.

 





 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose