Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady R Of Rage    14/11/2013    16 recensioni
Yotobi lanciò un ululato di frustrazione.
Proprio lì, sulla sua scrivania, lucente come un gioiello, invitante come un Big Mac, c’era il nuovo gioco di Grand Theft Auto per PS3, ancora nel pacchetto di plastica… e lui non poteva usarlo.
La ragione era molto semplice: non riusciva a trovare il joystick da nessuna parte.

Piccolo sfogo da nemmeno 300 parole, incentrato sul nostro caro Youtuber e su un joystick leggermente... sfuggente.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yotobi
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


 
Yotobi lanciò un ululato di frustrazione.
Proprio lì, sulla sua scrivania, lucente come un gioiello, invitante come un Big Mac, c’era il nuovo gioco di Grand Theft Auto per PS3, ancora nel pacchetto di plastica… e lui non poteva usarlo.
La ragione era molto semplice: non riusciva a trovare il joystick da nessuna parte.
Yotobi imprecò mentalmente, gettando all’aria qualche decina di DVD di Bear Grylls: aveva guardato sotto il letto, sulla TV, dietro la TV, in tutti i cassetti, e quel maledetto joystick non sembrava essere da nessuna parte. Non si sentiva così male dai tempi di Alex l’Ariete.
-Ma dov’è? Dov’è?- continuò a imprecare Yotobi, incurante del fatto che nessuno, eccezion fatta (forse) per il peluche di Mario che troneggiava sulla sedia accanto alla scrivania, sembrava ascoltarlo.
La voce del gioco che lo chiamava, lo invitava a inserire il disco e precipitare in un nuovo mondo, era sempre più suadente. Yotobi afferrò il pupazzo di Buzz Lightyear che teneva accanto al PC e lo scagliò via lanciando parolacce irripetibili contro il joystick scomparso.
Improvvisamente, una vocetta fastidiosa risvegliò la sua attenzione.
-Ma che stai facendo? Non lo vedi che il joystick è sul tuo letto?-
Yotobi alzò lo sguardo dai cassetti, per incontrare gli occhi fissi e incuranti di Sgorbio. Maledicendosi per avuto l’idea balzana di creare, tempo prima, quel petulante esserino in computer grafica, si alzò a controllare.
Ed era così: il Joystick, il maledetto Joystick fuggitivo, giaceva dimenticato sul letto in mezzo a una pila di cuscini.
Yotobi afferrò febbrilmente l’oggetto incriminato, e cominciò a strillare di gioia, saltellando come un leprotto iperattivo. Nel frattempo, dall’alto dello scaffale su cui aveva messo dimora, Sgorbio alzò gli occhi al cielo.
-E poi quello strano sarei io.-

 
Angolo della Cuin
Salve, Youtubers… ehm, volevo dire buonasera!
Fatemi un applauso, avanti. Fatemelo.
Ringrazierò in eterno mio fratello (uno dei due Nani Malefici) per avermi fatto conoscere Yotobi: adesso, grazie a lui, non riesco a non guardare almeno uno dei suoi video al giorno. Si tratta soprattutto di recensioni ironiche di film e cartoni brutti e mal fatti, e ve li consiglio fortemente: sono divertenti, piccanti e originalissimi.
Per chi non lo sapesse, Sgorbio è l’alter-ego di Yotobi, da lui creato e doppiato (con la voce leggermente alterata) nella recensione di “Little Panda Fighter” (che, inutile dirlo, è un plagio di Kung Fu Panda); Alex l’Ariete è il film che Yotobi sembra odiare di più: si tratta di un cult del cinema trash italiano, con protagonista Alberto Tomba (uno sciatore!!!). I pupazzi di Buzz e Mario ci sono per davvero nella camera di Yotobi; in una puntata ha inoltre dichiarato di amare Bear Grylls, come anche GTA.
Che ne dite del banner? Ho imparato a photoshoppare! Urrà per me!
Ciao a tutti e a presto
Mitica
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Lady R Of Rage