Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Naky94    15/11/2013    3 recensioni
«Che bell’orchidea Grace!» sorride Teresa.
«Grazie capo. E’ un regalo di ben tornato» spiega la rossa per poi guardare ancora una volta lo splendido fiore.
Spoiler 5x20
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grace Van Pelt, Kimball Cho, Patrick Jane, Teresa Lisbon, Wayne Rigsby
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Che bell’orchidea Grace!» sorride Teresa.
«Grazie capo. E’ un regalo di ben tornato» spiega la rossa per poi guardare ancora una volta lo splendido fiore.
«Complimenti per la scelta Wayne» esclama la mora, lasciando tutti spiazzati.
«Co... come hai fatto a capire che ero io?» chiede l’agente, aspettando la risposta con trepidante attesa.
Lisbon sorride, facendo attendere ancora qualche secondo i suoi sottoposti; poi risponde.
«Sono un detective del CBI, cosa ti aspettavi?».
Ma in quel piccolo lasso di tempo, passato ad aspettare le sue parole, i suoi sottoposti avevano trovato la vera risposta.
“La vicinanza con Jane l’ha resa più acuta; è inquietante!” pensò Wayne con terrore.
“Chi pratica lo zoppo alla fine impara a zoppicare” sorrise Grace.
“Tanto lo sapevo che sarebbe finita così” sospirò Cho, per poi tornare a stilare il suo rapporto.

 
Se Jane avesse visto la scena, probabilmente avrebbe sorriso orgoglioso. O almeno si sarebbe risparmiato di ripetere lo stesso siparietto qualche ora dopo.

 

 

 

 

 

 
Note:
Salve a tutti!
E’ da tempo immemore che non posto qualcosina su questo fandom. Più o meno credo che il mio ultimo scritto risalga alla 4° stagione...
Ma questa settimana sembra essere quella del “devo finire la shot per ST e invece scrivo Flsh-fic per altri fandom”. Insomma, guardando la 5° più o meno in ogni episodio sentivo le mani prudere e la voglia impellente di scrivere qualcosa; ma non trovavo mai un’idea che mi convincesse.
Stamattina, invece, è spuntata questa... ed eccoci qui.
So che magari, a suo tempo, tutti avranno fantasticato su questa scena, ma io non me la sentivo di lasciarla chiusa nella mia mente.
Perdonatemi se c’è dell’ OOC vagante, ma non sono più abituata.
Spero che vi sia piaciuta!
Alla prossima. Naky!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Naky94