Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    15/11/2013    2 recensioni
« Mi uccidi » mormori nel silenzio interrotto da un piccolo gemito.
Risalgo il tuo collo, lo mordo, fino ad arrivare al tuo orecchio. Ti accarezzo i capelli biondi e ti aggiusto una ciocca fuori posto.

Pseudo povn che però - purtroppo - non sfocia in nulla. Glato, come sempre.
Genere: Erotico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Lux
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota prima di iniziare: Sarebbe meglio leggere questa flashfic ascoltando You will be at my show dei The Red Carpet.

 

You will be at my show
 
Vedo il tuo corpo nudo disteso sul letto; al buio la luce della luna illumina le tue curve perfette ed io avanzo come un predatore affamato. Le mie mani ti sfiorano e la tua pelle freme e brucia sotto le mie labbra, mentre sento il tuo cuore pompare quasi in sincronia col mio. Respiro pesantemente ed inizio a sentire così caldo che mi manca l'aria.
« Mi uccidi » mormori nel silenzio interrotto da un piccolo gemito.
Risalgo il tuo collo, lo mordo, fino ad arrivare al tuo orecchio. Ti accarezzo i capelli biondi e ti aggiusto una ciocca fuori posto. 
« Non ancora » obietto malizioso, facendoti ridacchiare. « Vedrai, domani sarai al mio spettacolo » ti avverto.
Fai una smorfia divertita. « Potresti anche perdere » mi avverti, sorridente come sempre, ma io non ti credo, aspettando ciò che mi devi.

Chi l'avrebbe mai detto che avresti avuto ragione. 


 
 

pandabitch.
Niente da dire. I TRC mi ispirano. Boh.
Per leggere altro seguitemi sulla mia pagina facebook Come una bestemmia. oppure su twitter come @pandamito.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandamito