Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: CatJulie    15/11/2013    3 recensioni
Cortissima One Shot su Jack Sparrow ed il suo grande amore...!
Il motivo per il quale il Rum finisce sempre!
O magari era "con" il Rum finisce sempre?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Sparrow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why is the Rum always gone?
 


<< Sei un bastardo, Jack! Come hai potuto?! >>  urlò, agitando le mani.
Il Capitano schizzò via dalle lenzuola, fiondandosi verso l’amata: << Mia cara, cerca di capirmi. Non è come sembra! >>
<< Sei andato ancora a letto con lei, brutto stronzo! Quella puttana me la pagherà! >>
<< Ti giuro che questa è la prima volta, ti prego amore mio, non mi lasciare! >> gemette Jack, inginocchiandosi ai suoi piedi << …sono perso senza di te! >> sentiva che la sua dignità stava lentamente scivolando via dal suo corpo. Improvvisamente si rese conto di ciò che aveva appena fatto e l'idea di perdere l'unica cosa bella della sua vita, lo fece star male. 
Jack Sparrow che provava amore? E quando era mai successo?
<< Non ti perdono! Io e te abbiamo chiuso! Se hai bisogno di qualcuno con cui passare la notte, torna dal tuo Vaso di Terra! >> urlò. Era furiosa e lui lo sapeva, le paroline dolci questa volta non l’avrebbero calmata.
Anche gli anelli erano vani con lei e pure tutti gli altri gioielli.
Ora che ci pensava, non sapeva quasi nulla di lei da quando stavano insieme. Passavano le giornate con le labbra appiccicate, a gustare il sapore dell'altro.
Lui adorava quello delle labbra di lei. Il loro primo incontro, poi...una favola! Era amore, amore pazzo e folle il loro. 
Ed il bello era che tutti accettavano la loro storia, l'avevano persino accolta sulla Perla Nera. Lei era semplicemente la perfezione. La pura e candida perfezione.
Jack non fece in tempo a replicare che lei sgattaiolò fuori dalla camera, singhiozzando. L’aveva persa e questa volta per sempre.
<< Perché (con) il Rum finisce sempre? >>  mormorò, tristemente. 







Angolo autrice:
Eh si belle mie, è inutile dirlo! 
Possiamo anche essere tutte sposate con Jack Sparrow, ma il suo unico grande amore resterà sempre il Rum!
Solo che una scappatina con Il Vaso di Terra non se la lascia mai sfuggire, eh?
Che ne dite, è abbastanza divertente? So che l'argomento è abbastanza banale, ma mi è uscita così!
Fatemi sapere con una recensione! E se vi va, andate a leggere l'altra mia fanfiction!
(link
qui)
Bacioni!
-CatJulie

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: CatJulie