Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Female_Weezy    15/11/2013    1 recensioni
Otto ragazzi vengono scelti per partecipare a Total Drama Shore, dove verrano filmate le loro
vacanze estive a Seaside Heights, New Jersey.
Tra feste,musica,alcool, musica, divertimenti, casini, amori, amicizie e furiose litigate ci si
può aspettare di tutto!
***
Personaggi: Duncan, Courtney, Scott, Mike, Anne Maria, Geoff, Izzy, Heather.
Altri: Alejandro, Owen, Zoey, Bridgette, Altro personaggio.
***
Coppie: DuncanxCourtney, ScottxCourtney, MikexAnne Maria, GeoffxAnne Maria, GeoffxIzzy, DuncanxHeather
Altre: HeatherxAlejandro, GeoffxBridgette, MikexZoey, OwenxIzzy
***
ATTENZIONE: Potrebbe contenere spoiler.
Il rating potrebbe cambiare.
Ispirato a Jersey Shore ♥
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Courtney
Abbiamo appena finito di mangiare - surgelati, niente di che, anche se Geoff ci ha promesso che da domani in poi si mangia sano qua dentro- e alcune persone
sono salite sul balcone.
Sento già gli strilli da qua sotto. Oh Dio, perchè?
Gli unici rimasti qua con me, sono Heather, Mike e Scott.
Heather è senza dubbio il personaggio più inquietante di tutti. Ha degli occhi gelidi in grado di congelarti senza che tu te lo aspetti. E una tipa così
non è di certo benvoluta in questo tipo di show.  Nemmeno il suo carattere è dei migliori,anzi.
Mike invece è strano. Diffidente su tutto, sta sempre sulle sue, come se avesse paura di qualcosa.
Scott è un personaggio ugualmente inquietante, solo perchè mi fissa in continuazione. E la cosa non mi piace.
Sento un rumore assurdo per le scale, è Izzy, la rossa con i ricci. Quella messa peggio, senza alcun dubbio.
"Ragazzi!" urla "Quassù c'è l'idromassaggio! Venite?" chiede con gli occhi spalancati dall'emozione, come una bambina dell'asilo.
Heather nemmeno si degna di risponderle, Mike risponde con un "No, grazie". Sto per dirlo anche io, quando sento una presenza e mi volto.
Scott.
"Io ci vengo!" esclama, per la prima volta, con entusiasmo. "Vieni con noi?" mi chiede.
Rimango spiazzata, perchè mi ha colto di sorpresa. Non pensavo che mi potesse rivolgere la parola.
"N-non so..." dico
"Daaaaaaaii, è divertente!" strilla Izzy trascinandomi di sopra per un braccio.
Mi accorgo solo ora che è completamente bagnata, con la cannotiera verde e gli shorts di jeans tutti attorcigliati.
Appena salgo, seguita da Scott, vedo che gli altri non hanno perso tempo.
Anne Maria, la italo-americana, sguazza allegramente avvolta in un trikini nero striminzito,anche troppo per i miei gusti, insieme a Duncan e Geoff,
che nemmeno si sono presi la briga di mettersi il costume, sono in jeans infatti.
"Courtney!" urla Geoff "Vieni anche tu!"
Sto per rispondergli con un secco "No", ma sento delle mani che mi cingono la vita e mi sollevano, per poi lanciarmi dentro quella cazzo di piscina.
E' stato Scott, il finto asociale.
"Bastardo!" urlo, mentre mi asciugo gli occhi. Ho la cannotiera nera tutta appiccicata al busto, e gli shorts militari zuppi.
Tutti che ridono, manco ci fosse qui il comico più divertente del mondo.
"Ah ah ah" li imito
"Court, non te la sarai presa? Dai , noi scherziamo!" squittisce Izzy, in modo odiosamente irritante
Mi sento presa in giro.
"Divertente" la guardo male
"Principessa, non fare l'offesa, sei meno carina dopo"
Giro la testa alla velocità della luce verso l'individuo che ha fiatato.
Lui, il punk. Duncan.
"Qualcuno ti ha chiesto qualcosa?" gli chiedo, sputando veleno, come al solito.
"Oh la principessa si sta incazzando!" inizia a ridere sguaiatamente, seguito da quell' oca di Anne Maria.
Li guardo male tutti e due, il bello è che dopo un po' la mora tace, mentre lui no.
Inizio ad odiarlo.
"che ne dite di un brindisi?" chiede all'improvviso Anne Maria
"Perchè no? Un bicchiere in più o uno in meno non fa la differenza" approva Geoff
"Non credo" intervengo, ma ovviamente nessuno di queste scimmie mi ascolta.
Izzy parte alla velocità della luce, e torna con la bottiglia di champagne, che inizia a scolarsi, quando Scott gliela prende di mano
e si attacca lui alla bottiglia. Anne Maria esce dall'acqua, mostrando le chiappe e le tette al vento, e ri-ruba la bottiglia a Scott.
Ma dico, bicchieri no?
"Tesoro, vuoi un po'?" mi chiede, porgendomi la bottiglia, dopo mezz'ora che ci è rimasta attaccata.
Tesoro? Ma fa sul serio? O l'alcool inizia a fare scherzi?
"Ovvio che no" mi anticipa quell'energumeno di Duncan "Lei non beve queste cose, Annie!"
Annie? Ma seriamente? Cioè, ci conosciamo da due ore e già fate gli amiconi?
Sto per replicare, anzi, fare una sfuriata, ma vengo interrotta da schizzi di champagne che mi arrivano addosso.
Ok, ammazzerò Duncan.
"Ragazzi basta!" interviene Geoff, che ha proclamato la fine dello champagne.
"Tra due ore c'è la festa al club Psyco* . Che ne dite, andiamo? "
"No." annuncio
"Eddai Court!" mi stressa Izzy
"Va bene!" urlo, improvvisamente, come sfogo per lo stress che sto provando. Ops, ho accettato.
"Benissimo!" si alza di scatto Anne Maria, mettendo giusto il culo in faccia a Duncan. Non che mi importi.
"Corro a prepararmi. Venite con me?" ci chiede
"Certo! Court?"
Non ho altra scelta.
Di scatto mi ritrovo nella nostra camera, mentre Anne Maria, dopo aver messo un improbabile mini-dress leopardato e fastidiosamente
scollato, si riempie di lacca i capelli, mentre se li acconcia con una spazzola grossa come un cocomero.
Izzy indossa un vestito verde chiaro, più lungo di quello di Anne Maria, ma più svolazzante.
Io sono seduta come un'idiota sul letto mentre le guardo.
"Court? Perchè non ti prepari?" mi chiede Anne Maria guardandomi attraverso lo specchio.
"Non so cosa mettere" rispondo, come scusa, pensando che mi lasciasse "riflettere" in pace.
Invece no. Di botto molla tutto, bomboletta di lacca e spazzola, e si fiondo verso di me.
"Ma perchè non lo dici? Ti aiuterò io! Adoro aiutare a scegliere i vestiti!"
Oh no.
"No no! Non distrurbarti!"
"E chi si disturba? Dai vieni!" esclama trascinandomi per un braccio.

***
Mi guardo allo specchio. Non riesco a riconoscermi. Indosso un vestito fucsia fluo con delle scollature sul davanti e sulla schiena profondissime,
che mi arriverà massimo fino a metà coscia, con una catena d'oro al collo gigantesca, e delle decoltè bianche altissime.
Per non parlare dei miei occhi cerchiati di eyeliner e ombretto argentato.
"Sei bellissima!" esclama Anne Maria, soddisfatta della sua opera.
"Wow!" esclama Izzy, vedendomi "sei uno schianto!"
"Non direi." dico, guardando le mutande che si vedevano da sotto il vestito.
Anne Maria sbuffa, dopodichè urla:
"Ascolta, te lo dico in faccia perchè non ce la faccio più: è da quando siamo arrivati che avevo capito che eri la classica principessa viziata, non so
perchè sei qui ma ormai ci sei: divertiti! Cazzo!"
C'è un secondo di silenzio tombale.
Sto per saltarle addosso e staccargli le ciglia finte a morsi, ma rifletto un millesimo di secondo su ciò che ha detto.
Mi vengono in mente le risate degli altri ragazzi, e i loro pregiudizi, su di me.
Invidia, ovvio.
Ma essere esclusi è brutto. Io non mi abbasserei mai ad altri livelli...Ma... perchè non provarci?
Se andrà male, posso sempre sotterrarmi.
"Va bene" mormoro con un filo di voce.
"SI!" urlano all'unisono quelle due psicopatiche, e mi abbracciano, e le mie narci vengono invase da profumo e autoabbronzante.
Ripeto, sotterarmi.

POV. Mike

Gli altri hanno deciso di andare a ballare, e ovviamente non hanno voluto sentire repliche sul fatto che io non sarei andato.
Li vedo mentre Duncan si immerge la cresta di gel, Geoff si prova vari tipi di canottiere mentre Scott si riempie di catene e profumo.
Io mi sono limitato a darmi un po' di gel sul ciuffo alto, e ho la camicia sbottonata, come gli altri mi hanno detto di tenerla.
All'improvviso noto che Geoff mi fissa insistentemente, e gli chiedo:
"Che c'è? "
"Amico! Pensavo che fossi uno stecchino, invece noto che hai la tua dose di muscoli qua sotto!"
Cazzo.
"Emh...diciamo di si"
"E allora che aspetti? Togli 'sta roba!" mi urla Scott da dietro, levandomi la camicia a tradimento.
No, no, no. Questo non doveva succedere.
"Bella lì ragazzi! Sono già le undici e mezza, che cazzo facciamo ancora qua?! Chiamate quelle quattro puttanelle e filiamo a quel cazzo
di club!"
Ecco, proprio la frase che non volevo sentire.
Vito ha fatto la sua apparizione, e non posso fare niente per tornare normale.
Tutti mi guardano con gli occhi spalancati, l'unico che riprende il controllo della situazione è Duncan:
"Ha ragione! Muoviamoci!" urla
Scott corre fino alla porta delle ragazze ed esclama:
"Volete muovervi? E' tardi!"
Così come ha detto, le ragazze escono avvolte nel profumo.
Manca una, Heather.
"Dov'è la giapponese?" urla Duncan
All'improvviso ce la ritroviamo dietro, avvolta in un vestito viola a fascia con le pieghe.
"Preferivo fare da sola. " dice, indicando con lo sguardo i vestiti striminziti di Anne Maria, Courtney e Izzy.
"Non ce ne frega! E' ora di andare! Ho già prenotato i taxi!" urla Scott
"Uno maschi e uno femmine" specifica Geoff
"Bella roba! Cos'è 'sto maschilismo?" esclama Izzy quasi indignata
"Appunto!" sento dire da Vito, che fino ad adesso era oggetto dello sguardo fisso di Anne Maria.
"Lasciate perdere queste litigate inutili..." sussurra Courtney, già sconfortata.
"E' ARRIVATO!" l'urlo arriva direttamente dal piano di sotto.
 
POV. Anne Maria

Sono nel taxi insieme alle altre tre. Heather, la signorina perfettina ha preso il posto davanti, mentre noi altre tre siamo dietro.
Penso di aver convinto Courtney a convertirsi al divertimento, anche se ancora non ci sono riuscita del tutto.
Al Psyco non avrò tempo di badarla, perchè le mie attenzioni saranno tutte rivolte a quei bei gorilla palestrati che ci sono sempre.
Il viaggio non dura troppo, scendiamo e troviamo subito i ragazzi.
Parlando di loro: Duncan non è il mio tipo, tanto meno Scott. Geoff invece potrebbe anche starci, ma Mike... beh, la prima volta che
l'ho visto non l'ho degnato di uno sguardo, ma prima di partire era bellissimo, con un fisico perfetto e quel carattere rude che mi piace tanto.
Come andrà, andrà.
Entriamo dentro, e già il fumo e le luci rosse mi colpiscono gli occhi. Si, mi sento a casa.

....

POV. Courtney

Sono qui, seduta da sola al bar mentre gli altri se la spassano senza di me. Altro che Guidette, sono un caso disperato.
Heather ha un drink in mano da un'ora, mentre balla abbracciata ad un tipo col ciuffo biondo e i muscoli dopati.
Geoff, invece sta allegramente cavalcando una bruna ubriaca  nel bel mezzo della pista.
Guarda caso anche quell'energumeno di Duncan ci sta provando con una dai capelli rosso fuoco e un vestito di rete.
Izzy invece, non limona con uno, ma con due ragazzi, insieme.
Gli unici che non vedo sono Mike, Anne Maria e Scott.
"Che hai?" sento dire da dietro di me.
Parli del diavolo e spuntano le corna. Scott.
"Non mi sento a mio agio. Non sto facendo niente"
Lui ghigna, cosa che mi lascia perplessa, e, avvicinandosi -troppo- al mio orecchio sussurra:
"C'è qualcosa che si può fare..."
Mi allontano di scatto.
"Sei un pervertito! Neanche mi conosci! Cioè, si, ma... "
"Che ti prende? Volevo chiederti se vuoi ballare con me..."
Rimango immobile come una scema davanti a lui. Cervello di merda!
"Ah, eh...ok"
"Seee!" urla improvvisamente, facendomi sobbalzare.
Ho paura che sia ubriaco. Anzi, mi correggo, è ubriaco, fradico.
"Sei sicuro che..."
Non mi lascia neanche finire che mi trascina per il braccio in mezzo alla pista, dove dal soffitto iniziano a cadere fiocchi di schiuma.
Uno mi cado sul naso, e lui, con la lingua, me lo toglie.
"Scott!" urlo
"Non essere perfettina..sei così bella, sei sprecata.." mi sussurra con tono assonnato.
Rimango spiazzata dalla sue parole, nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere.
Mi abbraccia, e, più che ballare, stiamo barcollando, lui perchè è partito con la testa, io perchè non riesco a reggerlo.
Lo sento poi che mi lascia un bacio umido sulla guancia.
Lo mollo di scatto, ho paura di quello che potrebbe fare, e me ne vado, sperando che nessuno si sia preso la mia sedia al bar.

POV. Anne Maria

Sto limonando insieme ad un ragazzo, Jionny, Jack, qualcosa del genere, quando, appena apro un occhio, trovo Mike con due bicchieri
belli grossi di liquido, uno verde e uno rosso.
"Devo andare" sussurro nell'orecchio del palestrato, e lo pianto in asso, mentre corro verso di lui.
"Ehy" lo saluto con uno dei miei migliori sorrisi
"Ciao bellezza!" esclama lui, porgendomi il bicchiere con il liquido rosso.
"Vodka alla fragola" mi dice "L'ho presa per te"
Io rimango sorpresa. Davvero mi aveva comprato un drink?
"G-grazie" rispondo, mangiandomi la fragolina attaccata al bicchiere e bevendo il primo sorso.
"Non dovrei, ho già bevuto champagne prima di venire qui e.."
"Non preoccuparti" mi interrompe
"O-ok" rispondo, buttando giù un altro sorso
Lui intanto è già a metà del suo bicchiere, e si avvicina a me
"Sei bellissima" mi sussurra
Ovviamente lo sapevo già, ma detto da lui fa uno strano... effetto. Come se  mi fosse stato detto per la prima volta.
"Grazie, ma ... sei sicuro di star bene?"
"io sto benissimo" mi risponde gonfiando il petto.
Non posso fare a meno di cedere, è semplicemente perfetto.
Dopo l'ultimo sorso di vodka non ricordo più nulla.

**ANGOLO AUTRICE**
Capitolo lungo che mi ha richiesto abbastanza tempo, yeeee :D
tra l'altro devo studiare francese. Alla prossima belliiii :3
* una pseudo-parodia del Karma, la discoteca di Seaside Heights a Jersey Shore

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Female_Weezy