Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Spydolla    15/11/2013    0 recensioni
«Io sono un grande stronzo, va bene? No, sono consapevolmente un grande stronzo.. perché.. perché.. non mi è mai importato di niente e di nessuno in tutta la mia vita, e la verità è che tutti più o meno l’hanno accettato sai, “è così”, “è Justin”, e poi tu.. Dio.. tu.. tu.. tu non hai mai pensato questo di me. Io non ho mai conosciuto nessuno che pensasse davvero che io valessi qualcosa, finché non ho incontrato te.. e allora l’hai fatto credere anche a me, perciò, sfortunatamente, io ho bisogno di te, e tu hai bisogno di me.»
«No, io no.»
«Si invece.»
«No, io no.»
«Si invece.»
«Smettila di dirlo!»
«Hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te.»
«No, non è vero.»
«E’ così per tutti.»
«Avrò bisogno più io di te che tu di me.»
«Va bene.»
«No, non va bene! Non è giusto! Volevo fare tante cose…»
«Le farai, solo che le farai con me.»
«Non ti posso chiedere tutto questo.»
«Non me l’hai chiesto. Hey, allora, diciamo che in un universo parallelo c’è una coppia come noi due, ok? solo che lei sta bene e lui è perfetto, e i loro problemi sono quanti soldi potranno spendere
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.

" "Sei cambiata madonna, stronza e apatica."
"Certo adesso sarei anche stronza?"
Risi di gusto, amava prendermi per il culo.
"Ovvio mi stai sul cazzo."
"Certo adesso sto sul cazzo a molta gente, ma ricorda che prima eri tu a fare lo stronzo con me, eppure ti sono stata sempre accanto, come a tutti gli altri. Troppo buona, troppo stupida, descrivimi come vuoi, ma sinceramente adesso mi sono fottutamente rotta, quindi fanculo a chi mi ha trattata da straccio e sia lodato chi mi è stato davvero a fianco."
sputai senza accorgermene che sta letteralmente piangendo.
Vidi Bieber varcare la soglia della porta.
"Bravo Bieber, vai scappa, proprio come hai fatto 1 anni fà." Presi la prima cosa che mi capitò sotto le mani e la lanciai verso il muro, ero incazzata, mi accascio a terra piangendo."
Ehi Girlss....:)
Allora inizio col dire che questo è un piccolo epilogo che succederà nella storia, mh volevo dirvi che è la mia prima FF che pubblico.
Recensite e baci.
:**
















  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Spydolla