Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dalialio    15/11/2013    1 recensioni
"Quindi andiamo, dobbiamo prepararci".
"Cosa?", domandò Sam, perplesso.
"Non farai questa cosa da solo", replicò Dean. "So che stai andando a trovare il Diavolo, ma ti servirà un po' di compagnia".

...
Ispirata alla canzone "Devil" dei Lydia
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Carry on my wayward 'song''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devil

Titolo: Devil
Personaggi: Dean, Sam
Genere: Sentimentale
Rating: Verde
Contesto: finale 5 stagione
Canzone: Devil, Lydia
Note: Rivisitazione di una scena nel finale della quinta stagione.










Devil




I know you're going to find that devil,
But you'll need some company.



Sam era impazzito. Davvero, doveva essere diventato pazzo. Era l'unica spiegazione per quella sua assurda decisione.
L'unica cosa di cui Dean era sempre stato sicuro da quando avevano scoperto di essere destinati a diventare i tramiti di due arcangeli belligeranti era che né lui né Sam avrebbero mai consentito a Michele e Lucifero di trasformarli nelle loro marionette. Che andassero a fanculo tutti quelli che sostenevano che non potevano fuggire al proprio destino! Avrebbero dimostrato a quei figli di puttana che il libero arbitrio era più forte di qualsiasi cosa.
Ma ora era tutto cambiato. Ora, Sam aveva deciso di dire "il grande sì". Che diavolo gli era passato per la testa?
L'idea di Sam, così come gli era stata spiegata da Bobby, era insensata. Permettere a Lucifero di entrare nel proprio corpo per poi cercare di riprendere il controllo, aprire la Gabbia usando gli anelli dei Quattro Cavalieri e buttarsi in quel buco nero. Era troppo rischioso. Dean poteva contare migliaia di particolari che potevano andare storto.
La cosa peggiore era che, qualunque cosa sarebbe successa, avrebbe comunque perso suo fratello.
Ma Sam era deciso, e quando si impuntava, c'era poco che Dean potesse fare per fargli cambiare idea. L'unica cosa che poteva fare era assecondarlo.
Raggiunse Sam nella rimessa di auto di Bobby e lo trovò disteso sul cofano dell'Impala. Lo salutò con un "ehi" mentre prendeva una birra dalla ghiacciaia e si appoggiava alla portiera dell'auto.
Si guardò in giro a disagio, mentre apriva la bottiglia. Fece un respiro per prendere coraggio. "Ci sto", disse.
"Ci stai?", domandò Sam, confuso.
"Appoggerò la tua stupida idea", spiegò. "Non vorrei che tu dicessi «sì», ma sembra che questo sia ciò che vuoi".
Sam non rispose, non sapendo cosa dire.
"Sei cresciuto, Sam, e prendi le tue decisioni. Questa è la scelta più stupida che tu abbia mai fatto, ma so anche che se c'è qualcuno che può farcela, quello sei tu".
Sam rimaneva in silenzio, sorpreso dalle parole del fratello.
Dean scolò la birra e si sollevò dall'auto. "Quindi andiamo, dobbiamo prepararci".
"Cosa?", domandò Sam, perplesso.
"Non farai questa cosa da solo", replicò Dean. "So che stai andando a trovare il Diavolo, ma ti servirà un po' di compagnia".
Sam sorrise, sorpreso dalla comprensione del fratello, e si alzò dal cofano dell'auto, pronto ad andare incontro al proprio destino.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dalialio