Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Francesca_3107    15/11/2013    6 recensioni
La mia visione di vita da qualche anno è un pò distorta. Da quando mia madre è morta tutto è cambiato. Mio padre si è risposato con una donna orribile, Jade. A causa sua sono stata rinchiusa in un collegio dal quale non si puó uscire se non per le vacanze estive, fortunatamente questo sarà il mio ultimo anno.
*---------
Xx: Sono Leon e tu?
Leon, che bel nome, ma quanto è bello lui! Ma dove ti eri nascosto?
Violetta: Violetta.
Sento improvvisamente caldo e le mie guance diventano rosse. Oddio, io che arrossisco, ma dove si è vista na cosa del genere? Non è da me !
Leon: Sai, hai proprio un nome bellissimo.. Ma tu lo sei di più *mi sorride*
*---------------
Come avrete capito questa è una fan fiction LEONETTOSA *---*
Spero vi piaccia :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate due settimane da quando Leon, ha chiesto dei giorni di permesso. Già è venuta un'altra a sostituirlo. Ho continuato a chiamarlo, ma ogni volta mi risponde la segreteria.. Non un messaggio, un biglietto, niente. È scomparso nel vero senso della parola. Entrata in aula, trovo la preside a parlare, e appena mi vede s'interrompe.
Preside Suarez: Signorina Castillo alla buon ora. Stavo giusto dicendo alla classe che il Signor Vargas non sarà più un professore di questo collegio. Sua sorella è venuta pochi minuti fa a darmi la notizia e a prendere le sue cose..
Non la lascio finire di parlare che subito scappo verso la sua stanza, con sottofondo le sue urla che mi richiama tra i corridoi. Arrivata alla sua stanza, trovo la porta aperta e all'interno la stessa donna che scambiai per la sua compagna mesi fa. Accortasi della mia presenza, mi sorride, non coinvolgendo però i suoi occhi.. Verdi e bellissimi come i suoi.
Violetta: Dov'è lui?
Xx: Tu devi essere Violetta. Io sono Alexis, sua sorella.
Violetta: Dov'è? *dico con la voce rotta dal pianto*
Alexis: Oh tesoro, non fare così.. *mi viene vicino*.
Violetta: *Faccio un passo indietro*. Perché se n'è andato senza dirmi nulla? Non un messaggio, non una telefonata. Niente!
Alexis: Si è trasferito. Lo hanno chiamato per un lavoro importante. Mi ha detto di dirti che gli dispiace.
Violetta: Scusa ma mi stai prendendo per il culo? Come si é trasferito!? Lui diceva di amarmi! E l'unica cosa che ti ha mandato a dirmi è che gli dispiace?
Rimane a guardarmi tristemente mentre io continuo a piangere.
Violetta: Dov'è?
Alexis: *fa un sospiro* Mi spiace, ma mi ha fatto giurare di non dirtelo.
A quelle parole, la lascio lì in piedi come una stupida e corro in lacrime nella mia stanza. 
Come può avermi lasciato senza alcuna spiegazione? Come può dirmi soltanto che gli dispiace? La nostra relazione valeva così poco per lui?
Sento la porta della stanza aprirsi e le mie amiche venirmi incontro.  Continuo a piangere tra le loro braccia e i loro cercar di tirarmi su, quando mi addormento sfinita ed esausta, per le troppe lacrime versate.
Due settimane dopo..
Francesca: Violetta, sono settimane che non mangi e che non esci da questa stanza. La preside ha compreso il problema, ma anche lei è preoccupata per la tua salute, come tutti noi. 
Silenzio.
Ludmilla: Violetta, almeno parlaci! Reagisci, urla, prendici a pugni, spacca qualcosa! Ma non stare così sul letto come un vegetale!
Silenzio.
Camilla: Violetta.. Ragazze, chiamiamo un dottore, la sento respirare a fatica! Violetta, rimani con noi! Svegliati!
Sento le voci delle mie amiche parlarmi in lontananza, mi dicono di svegliarmi.. Ma svegliarmi da cosa?Qui sto così bene, sono a casa mia.. c'è la mia famiglia. Sto cantando con la mia mamma accanto al pianoforte, mentre mio padre lo suona per noi. Tutti e tre ridiamo felici. Qualcuno bussa alla porta e, dopo aver abbracciato la mia famiglia, vado ad aprire. Ad aspettarmi c'è il mio Leon che, mi prende tra le braccia e mi bacia. Lo invito ad entrare a salutare i miei genitori. Tutti e tre si accomodano su un divano mentre io vado a prendere qualcosa da bere e da mangiare. Appena torno in salone li trovo in piedi che mi sorridono e tutti insieme mi dicono : Svegliati, Violetta. Torna a vivere. 
Spaesata lascio cadere per terra ciò che avevo preso in cucina...
Apro gli occhi e scorgo un soffitto bianco e il rumore dei macchinari, tipici di un ospedale. 
Ludmilla: Ragazze si è svegliata! 
Mi ritrovo le facce felici e bagnate di lacrime delle mie amiche.
Violetta: Ehi, cosa è successo? *cercando di sedermi con fatica*
Camilla: Non ti sforzare. Ci hai fatto prendere un colpo.
Violetta: Leon, dov'è Leon? E mia mamma e mio padre? *con tono allarmato*
Ludmilla: Vilu, non ti ricordi?
Improvvisamente ricordo, mia madre si è suicidata, per mio padre è come se non esistessi e Leon.. Mi ha lasciata. Le lacrime scendono silenziose lungo le mie guance.
Francesca: Oh Vilu. * Mi stringe la mano*.
Violetta: È tutto ok, davvero. *forzo un sorriso*. Ma che ci faccio in ospedale?
Francesca: per delle settimane non hai mangiato e a stento bevevi. Hai rischiato di morire. *Tra le lacrime*
Violetta: adesso sto bene non preoccupatevi. 
Improvvisamente entra Marco tutto trafelato e con il fiatone.
Marco: Violetta! Ho appena saputo! *Corre al mio capezzale*. Tesoro, tu un giorno di questi mi farai morire d'infarto! Come stai? *si sporge per abbracciarmi*.
Violetta: Oh Marco, adesso molto meglio. *Ricambio l'abbraccio*. Mi ci voleva proprio uno dei tuoi super abbracci! *Lo sciolgo*.
Marco: Non ti voglio più venire a trovare in questo luogo deprimente, mi sono spiegato? Questa è già la seconda volta. Devi reagire, cazzo! Ma come devo fare con te? *mi sorride*.
Ludmilla: Vorremmo saperlo anche noi! 
Violetta: Dai ragazzi! È tutto apposto, non preoccupatevi!
Marco: *Scuote la testa* Gli altri stanno arrivando.
Violetta: Non c'era bisogno che veniste tutti.
Francesca: Come scusa? Che amici saremmo altrimenti?
Dopo un po' entra un dottore che gentilmente porta fuori i miei amici per lasciarmi riposare.
Sono passati diversi giorni da quando mi hanno portata in ospedale. Anche oggi le ragazze sono venute a trovarmi, ma non sono sole, c'è una donna con loro.
Ludmilla: Vilu, c'è la sorella di Leon che è venuta a trovarti.
Violetta: Ah, ciao Alexis.
Alexis: Ciao.
Violetta: Ragazze potete lasciarci sole?
Camilla: Certo.
Tutte e tre escono dalla stanza.
Alexis: Come stai?
Violetta: Bene. 
Alexis: mi dispiace per quello che è successo.
Violetta: non è colpa tua.
Alexis: Un po' si. Perché ho deciso di assecondarlo.
Violetta: assecondarlo? In che senso?
Alexis: Violetta, lui non se n'è andato. È sempre rimasto qui. 
Violetta: Cosa?
Alexis: Si. Lui è qui.
Violetta: Oddio dove? Devo andare da lui, ti prego! Dammi l'indirizzo!*La supplico*
Alexis: *prende un bel respiro* È  proprio qui. In ospedale, nel reparto delle malattie terminali. *Calde lacrime bagnano il suo viso*. Violetta lui sta aspettando di morire.
Nota autrice:
Buonaseraaa! In questo capitolo abbiamo visto come, la nostra povera Violetta, ha affrontato la partenza di Leon, e come, a causa di ció, sia finita nuovamente in ospedale. Da questo, vediamo quanto Violetta sia debole e di quanto abbia bisogno di una persona al suo fianco, che le dia forza e che la sostenga. Ormai Leon, è diventato un po' la sua famiglia, tant'è che lo sogna insieme alla madre e al padre, i quali hanno compiuto delle scelte sbagliate, che hanno molto influito sulla vita della propria figlia. Però abbiamo scoperto che Leon, non ha reagito come loro, ma si è dovuto allontanare da Violetta per una casua di forza maggiore, quella terribile malattia che lo sta consumando..
Il prossimo capitolo, sarà l'ultimo e vedremo come finirà tra i nostri amati Leonetta. Volevo concludere ringraziando tutti coloro che hanno recensito la ff, ma anche coloro che l'hanno inserita tra le preferite, le ricordate e le seguite. Grazie di cuore! Ci vediamo alla prossima con l'ultimo capitolo, un bacio :*
~Francesca*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Francesca_3107