Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    15/11/2013    2 recensioni
Blaine riesce a comprendere il suo vero essere ma non sempre è facile accettare.
Piccola flash scritta di getto in un momento di bisogno perchè alcune volte le storie sono molto più vicine a noi di quel che pensiamo.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine ci provava e tutte le volte che ci provava falliva miseramente.
Blaine non era sicuro che un ragazzino di quattordici anni potesse capirlo da solo.
Sapeva solo che steso lì su quel letto a guardare il soffito lui lo aveva capito.
Non gli importava niente del bigliettino col glitter rosa che sapeva di lucidalabbra alla ciliegia appoggiato sul suo comodino.
L'unica cosa che sentiva erano le lacrime calde che gli scendevano giù per le guance per poi bagnare le lenzuola sotto si lui e la triste e amara consapevolezza di essere completamente sbagliato.
Si ripeteva che non aveva accettato quello stupido bacio come regalo di S.Valentino perchè Megan non gli piaceva forse era innamorato di un'altra ragazza o forse non era innamorato affatto.
La verità era che per quanto ci provasse non ci riusciva.
Avrebbe voluto davvero fare dei commenti coloriti su una compagna più graziosa delle altre.
Avrebbe voluto davvero posare le labbra su quelle di Megan e toccarle i seni come facevano i suoi compagni più audaci.
E avrebbe voluto davvero provare qualcosa per quelle donne che suo fratello aveva lasciato appese alle pareti della sua camera dopo essere andato a Los Angeles.
Non ci riusciva.
Blaine non era normale.
Jeb glielo aveva detto.
Gli aveva detto che se non perdeva la verginità in fretta tutti avrebbero avuto la conferma che Blaine era una checca.
Blaine era questo.
Una checca,un frocio,un invertito......
Gay.
Tre lettere che lo facevano singhiozzare.
Suo padre gli aveva sempre detto che sperava che Blaine trovasse una brava mogliettina che gli avrebbe cucinato i suoi piatti preferiti e che gli avrebbe massaggiato le spalle.
Non ci sarà nessuna moglie per Blaine.
Per lui non ci sarà niente.
Lui è uno sbaglio.
Chi amerà Blaine?
Se lo chiede se lo richiede mentre strofina il cuscino sul volto bagnato di lacrime ma la risposta è sempre quella.
Nessuno.





N.d.a:
Salve ragazzi.
So che molto probabilmente non è il momento per l'angst vista la vivacità della 5x05 ma ne avevo bisogno.
Mi sento persa ma cerco di mettere su una maschera di sorrisi e allegria anche se dentro non sono così.
Grazie a chi leggerà.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00