Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: YoonYoon01    15/11/2013    1 recensioni
Le mie storie non hanno un filo logico che le unisce xD Sono messe un po a casaccio >.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina, quando il gruppetto viaggiava lungo un sentiero roccioso. Kagome, stando sulla bicicletta, disse:-Possiamo fermarci? Questo sentiero mi sta uccidendo!- Inu rispose:-Ma come...dovresti fare più in fretta con quella cosa di ferro che chiami bici, invece ci stai rallentando tutti!- Disse Kagome:- Beh, allora mettiti tu su questa "cosa di ferro"-, così scese e lo spinse, passando avanti a lui. Quando Kagome si allontanò, Sango, Miroku e Shippo dissero a Inu:- Inuyasha! Scusa se te lo diciamo, ma a te piace Kagome giusto? Allora perchè la tratti così male?!?- Inu rispose:-C-Che c-cosa? A-a me p-piace Kagome?- poi disse tra se e se "A me piace Kagome? Forse un po si, però non so come dirglielo". Continuando a camminare, arrivarono al villaggio di Kaede, che li accolse e li ospitò per la notte. Kagome si sedette in un angolo, con pensieri profondi nella testa, ad esempio: "E' da molto tempo che Kikyo non si fa vedere..sarà ancora viva? Però non capisco una cosa...ogni volta che è con Inu divento gelosa..non sarà mica che.. a me piace Inuyasha?!?Ma si questa è l'unica spiegazione! Però a lui piace ancora Kikyo, non smette di pensare a lei... ed io sono tanto tormentata... Ahhh! Che cosa devo fare con lui?- Quando Kagome si addormentò in quell'angolino, Sango, Kaede, Shippo, Inu e Miroku si riunirono intorno al fuoco, per scaldarsi. A quel punto Kaede disse:-Cosa succede a Kagome? Ultimamente è diventata molto spenta e tormentata.. siete sicuri che si senta bene?- Rispose Shippo:-Secondo me è tutta colpa di Inuyasha!- Inu disse:- Che cosa?!? Ora sarebbe colpa mia?- dopo detto questo gli sferrò un pugno in testa. Disse Sango:-Secondo me ha ragione Shippo.. non dimenticare, che questa mattina l'hai trattata in quel modo inqualificabile, anche se in questi giorni mi è sembrata un po depressa...- detto questo tutti dormirono. Ad un tratto Kikyo si trovò a passare vicino al villaggio, così decise di mandare un suo spirito a chiamare Inu, ma non ce ne fu bisogno, perchè Inu sentì il suo odore, così si alzò, e quando la vide inziò a seguirla. Ad un tratto Kagome si svegliò, e lo vide inoltrarsi nella forsta, e mentre si chiedeva il perchè lo seguì. Quando Inu arrivo vicino il Dio Albero, vide Kikyo seduta sui suoi rami, mentre lo guardava intensamente negli occhi. A quel punto Kikyo disse:-Ciao Inuyasha, è da tanto che non ci si vede.- Egli rispose:-Ciao Kikyo..- Dopo un po di tempo arrivò Kagome, e quando li vide si nascose dietro un albero, ed ascoltò il loro discorso... I due parlarono per molto tempo, fino a quando Kikyo disse:-Inuyasha, ascolta.. non voglio che ti porti Kagome con te... se vuoi rivedermi ancora, dei separartene per sempre..- A quel punto Inu rispose:-Kikyo, come puoi dirmi questo?- Disse Kikyo:-Se vuoi rivedermi ancora devi abbandonarla per sempre.- Kagome sentendo quelle parole, scappò via, piangendo, senza far rumore, e si andò a sedere vicino la riva di un fiume. Rispose Inu:-Kikyo chiedimi tutto, ma non questo... Io ti voglio bene, però io sono affezionato a Kagome...non potrei mai perderla!- A quel punto, Kikyo disse:-Fai come vuoi, anzi, sai una cosa? Lascerò questo corpo terreno,e me ne andrò all'altro mondo, togliendomi tutti i problemi, così starò in pace-, e detto questo l'anima di Kikyo uscì dal corpo formato da terra e ossa, e si inoltrò nel cielo. Inu dopo aver assistito a questo, tornò alla capanna, e quando entrò vide tutti, tranne Kagome, così uscì a cercarla. Quando arrivò al fiume, la trovò stesa a terra, che dormiva, con il viso bagnato dalle sue lacrime, così la prese in braccio e la portò alla capanna. Quando fu mattina, tutti si alzarono, e quando ella si alzò Inu le disse:-Dove sei andata ieri sera? Ti ho trovata vicino la rima del fiume.- Kagome rispose, con un'aria triste:-Io non riuscivo a dormire, così ho fatto una passeggiata....- A quel punto, Inu pensò che Kagome aveva assistito alla conversazione tra lui e Kikyo, così pensò ad un modo per dichiararsi. Kagome era molto depressa, infatti pensava:"Chissà se Inu starà ancora pensando a Kikyo... infondo è ancora innamorato di lei.. forse è meglio se ritorno alla mia epoca, così forse riuscirò a dimenticarlo..", così si alzò e si dirisse verso il pozzo. Mentre Kagome si dirigeva al pozzo, Shippo corse da Inu e glielo disse, e quando lo venne a sapere, confermò il suo dubbio, e cominciò a correre come un pazzo verso il pozzo dicendo :-Kagome, aspettami! Ti prego non andartene- Kagome era ormai arrivata al pozzo, quando disse:-E così ora, non vedrò più Inuyasha.. beh tutto quel che posso dire adesso è "Inuyasha... Addio!".- Quando stava per saltare dentro il pozzo, ella sentì' la voce di Inu dire: "Aspetta, non andartene", fino a quando si girò e lo vide arrivare. Quando Inu arrivo, la vide in lacrime, che se ne stava andando, così disse:-Kagome, ti prego aspetta...- Kagome rispose:-Inu-yasha..- Disse Inu:-Cosa stai facendo quì..?- Kagome rispose:-Me ne torno a casa, così tu e Kikyo sarete felici insieme...- detto questo si girò, ma Inu la prese per un braccio e se la abbracciò forte, e al quel punto disse:-Ti prego.. non andartene.. dimmi una cosa.. ti piacerebbe restare tutta la vita con me?- Kagome, stupita, senza esitare, rispose di sì, così i due furono travolti da una grande passione, così si baciarono, e da quel momento diventarono una cosa sola, con un futuro pieno di amore e gioia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01