Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: WalkingDisaster_    26/04/2008    2 recensioni
And I could see it clearly once When you were here with me And now somehow all that's left are Pieces of a dream .. We had hope and now it's broken.
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ora te ne vai.

Pieces Of A Dream

Credevo di averti visto l'altra notte sul tardi
ma è stato solo un flash,
un angelo che stava passando
ma ricordo il passato, la vita prima che
te ne andassi via, e noi stavamo ridendo
avevamo sperato e adesso tutto è finito

Sharpay accarezzava quel peluche come se potesse aiutarla a superare quel momento.
Piangeva da quattro giorni ormai,senza sosta,senza fermarsi un attimo,senza nemmeno respirare.
La notte stava calando,e qualche spiffero entrava dalla finestra.
Gli occhi tutti rossi,circondata da fazzoletti,ma lei sempre impeccabile,indossava un completino rosa,ora però tutto bagnato e sgualcito,ma stava lì,insiemi ai braccialetti agli orecchini,tutto come quella sera.

ed io riesco a vedere tutto chiaramente
per la prima volta, da quando eri qui con me
e adesso in qualche modo tutto ciò che è rimasto
sono solo pezzi di un sogno


“Sharpay,Troy è morto ed è colpa tua”
Ma lei sapeva che non era così,era stato quel dannato bastardo,quel pirata della strada.Aveva il labbro spaccato e il guanto macchiato di sangue.Troy era morto,e lei era viva,ma era così cadaverica che sembrava un fantasma.Sapeva che sbagliava facendo così,ma il dolore era immenso,troppo grande nessuno poteva capirla.La pareva di vivere di un sogno,come se non fosse mai successo nulla.
Ma si svegliava subito,e si guardava intorno e tutto,gli apparteneva.


e adesso sono persa in notti inquiete
solo un sussurro della vita
che noi abbiamo creato, le ombre calano
ed io sto chiamando

Non sarà facile accettare questa perdita,Troy era il suo amore,il suo unico supporto.E tutto si era rotto improvvisamente,quante parole non si erano ancora dette,il suo cielo era stato oscurato,in mezzo al buio non riusciva ad alzarsi,ma lei ci provava,ma era sola,camminava sola,su quel viale di dolore.Quante cose che ancora non aveva vissuto,eppure tutto è stato sconvolto.La vita è meschina.
Una mattina ti svegli felice,sicura che nulla può fermarti,sicura di avere intorno persone che ti amano,che non ti lasceranno mai,mai..
”BASTA!!BASTA!Troy..Dove sei?..”
Sharpay piangeva,sconvolta nel suo universo..

le fotografie sbiadite,
i frammenti di un bicchiere rotto,
i ricordi frantumati,
il tempo cancellerà presto tutti questi souvenir
tutto cade da migliaia di lacrime
ma quando mi sveglio non sei mai lì

Tutto è stato improvvisamente rovinato,distrutto.
Perché,perché?La vita ci pone questi ostacoli è vero,e tocca a noi affrontarli.Ma non da soli,mai.
Ed io piango piango,e grido ma non mi senti,ti sto chiamando,il mio sogno è andanto in frantumi,la mia vita è stata spezzata nel bel mezzo della mia giovane freschezza.
Tutto quello che c’era si è rotto.

abbiamo sperato e adesso tutto è finito

ed io riesco a vedere tutto chiaramente
per la prima volta, da quando eri qui con me
e adesso in qualche modo tutto ciò che è rimasto
sono solo pezzi di un...

Io credevo che tutto questo sarebbe durato per sempre,che non sarebbe mai finito e che tu ci saresti stato,semore,e che mi avresti supportato,ma no..La morte ha deciso di strapparti dai tuoi cari,a me..A me che ti ho amato,che ti amo ancora.Troy,Ti amo.E non so se mi stai sentendo ma te lo dico e continuerò a dirtelo..Devi sentirmi,devo sapere che mi senti..
Il dolore mi sta pian piano mangiando nelle viscere,sento salire il vuoto,quel vuoto incolmabile che c’è nel mio cuore.E piango piango,finchè non riesco più a respirare,e sento il mio cuore che batte,come un rumore insopportabile,finchè non avverto l’assenza..

ed io riesco a vedere tutto chiaramente
per la prima volta, da quando eri qui con me
e adesso in qualche modo tutto ciò che è rimasto
sono solo pezzi di un sogno

pezzi di un sogno.

Pezzi di un sogno.I pezzi del mio mondo che mi cadono in testa e mi fanno male.
Tu non sei qui con me,non ci sei.Cercherò di convincermi di ciò.So che non sarà facile,ma ci riuscirò,non sono sola.Senza di te è dura,continuerò ad amarti,ma devo proseguire.
Forse ora riesco a vedere,ma non te.Te che da lassù mi guardi.Mi guardi e mi sorvegli.
Pezzi di un sogno,di un sogno che non può più tornare.
Pezzi di un sogno lontano,ma vivo in me.
Pezzi di un sogno che ora,nonostante tutto ancora ci appartiene.Tu,ci sei..



Nota di Walking Disaster_______________________________
One-shot forse un pò triste,ma l'ho scritta perchè mi sento triste un pò così,non ho perso nessuno ma..Non so non chiedetemi perchè ma l'ho scritta.Spero solo che vi piaccia,la canzone è 'Pieces Of A Dream' di Anastacia.
Baci a tutte,recensite se vi va o solo leggete.
Walking Disaster.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: WalkingDisaster_