Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Suzerain   Capitolo: 1
« Logica, logica, logica. » allora gli aveva rivolto la sua attenzione, aspettandosi di incrociare in tal modo il suo sguardo; il volto di Kasamatsu era invece chinato verso il basso, come se stesse ponderando sui vocaboli da utilizzare. Fece allora schioccare la lingua il moro, al fine di far sì che comprendesse la sua disapprovazione. Solo allora il castano prese ad osservarlo. « Sembra quasi che tu non sia in grado di parlare d'altro. Però sai, Imayoshi... » una pausa. Non distolse lo sguardo, ma fece per alzarsi dal divano, avviarsi verso la sua stanza. « ...la logica uccide la vita. E non contiene nulla in se stessa. » poi semplicemente prese a camminare, dandogli le spalle. Dopo alcuni istanti, Shoichi sentì la porta della sua camera da letto chiudersi di scatto.
Rimase silenzioso, per diversi istanti. Osservando, per quanto la posizione in cui si trovava lo permettesse – lui, al contrario, non si era spostato, né aveva alterato la posizione assunta all'inizio del loro dialogo – il punto nel quale la sua figura era sparita.

« … Citare de Saint-Exupéry in questo modo. Sei davvero una persona crudele, Kasamatsu-kun.»
~[Imayoshi/Kasamatsu] [A Rota (L)]
Personaggi: Shoichi Imayoshi, Yukio Kasamatsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Suzerain