Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    16/11/2013    1 recensioni
[CapitanSwan|Hook!Centric|Fluff&Malinconico]
[...] tutto ciò che provava era rabbia. Rabbia che fremeva, stanca di stare rinchiusa nel suo corpo, rabbia che sapeva di vendetta.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Let, perché scippare in compagnia è bello.

Perché non le dedico qualcosa da troppo e perché, se non si capiva, le voglio bene

Nickname

Ogni volta che Killian pensava al suo nomignolo, – che a quanto pare, l’ha portato alla fama tanto ambita prima di Neverland, prima di Milah, prima del dolore – tutto ciò che provava era rabbia. Rabbia che fremeva, stanca di stare rinchiusa nel suo corpo, rabbia che sapeva di vendetta.

Sentirsi chiamare Hook non faceva che ricordargli di avere solo la vendetta nel suo cuore muto, congelato nell’istante in cui il Coccodrillo lo separò da Milah.

Ma ora c’era Emma e doveva ammettere che sentirla articolare quelle quattro lettere in tutti i toni che un pirata riuscisse ad immaginare faceva in modo che qualcosa si muovesse dentro di lui.

E ora che la sta baciando, – e lei sta baciando lui – sa che sentirà la sua voce sussurrare quel nomignolo insignificante fino a perdere la ragione.

*

Prima CapitanSwan. Doveva essere angst, – quelle angst belle che ti creano troppe OTP – ma non son capace. E’ una roba..Ambigua, nonsense e un po’…(!) pervertita, se sapete cosa guardare.

Uccidetemi pure, che tanto torno dalla tomba. MWAHAHAHAH. Okay, seriamente, a presto. Molto presto, aye.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit