Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: jaeda_    16/11/2013    1 recensioni
Che poi, noi adolescenti siamo proprio il massimo. Viviamo nel nostro mondo, lontano da quel mondo grigio degli adulti. Sappiamo essere drammatici, racchiudendoci nei nostri silenzi, nelle nostre paure e insicurezze, ma sappiamo anche amare con tutta l'anima, con ogni parte del nostro corpo. Il che è importante, dato che gira tutto intorno all'amore. Quello vero. Quello che si prova per il proprio animale domestico, per la famiglia, per gli amici più speciali, per la propria anima gemella. Perchè ogni cosa è amore. E amare equivale ad essere felici. E cos'è che un teenager non cerca più insistentemente se non la felicità?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduction.
Non c’è niente di male nel voler riscrivere la propria storia, vero? Non sarà mica qualcosa di oltraggioso nei confronti della propria famiglia o dello stesso Dio creatore? Dubbi religiosi a parte, non è mia intenzione far arrabbiare qualcuno per questa mia scelta. Soprattutto se questo “qualcuno” è una divinità tanto più grande di noi. Comunque. Da quando nasciamo, sin più o meno alla scuola secondaria, tutto ciò che abbiamo, tutto ciò in cui viviamo, non l’abbiamo deciso noi. La nostra vita in sé non ci appartiene. Non ho scelto io il mio nome di battesimo, non ho scelto io in che scuola andare, come vestirmi, o quale idee seguire. Semplicemente sono stata cresciuta così. Mi hanno tracciato un cammino che io, volente o nolente, ho dovuto seguire. Ma ora mi chiedo, giunta all'alba di un nuovo inizio quale può essere il liceo, posso davvero finalmente decidere io se far svoltare la mia strada a destra, a sinistra, o percorrere dritto? Posso prendere io in mano questo maledetto volante e andare a cercare il mio io? Beh, onestamente non mi interessa davvero la risposta. Questa volta sarò io la scrittrice della mia esistenza. Sarò io ad avere il potere. A poter cancellare e riscrivere ogni capitolo della mia nuova vita a mio piacimento. Mi faccio largo. Sono la nuova protagonista. Da questo momento, quindi, potete chiamarmi Arielle Collins. Nata oggi, 16 novembre 2013. E pronta per Vivere.

 

Spazio autrice:
Più che un primo capitolo, possiamo dire che questa è più un'introduzione! Anyway, spero di avervi incuriosito quel poco che basta a farvi venire voglia di leggere anche il capitolo dopo e quello dopo ancora.
Seguitemi e non vi deluderò. -J.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jaeda_