Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    16/11/2013    15 recensioni
La mia prima STORIA AD OC!
Misty si è iscritta all' Advanced Information Type of Pokémon ed è il suo primo giorno di scuola. In quest'istituto che da ogni opportunità agli alunni, Misty, dopo un primo stato di agitazione, è pronta a conoscere i suoi compagni di classe..
[ISCRIZIONI ANCORA APERTE PER I PERSONAGGI SECONDARI(Bidelli, ragazzi di altre classi)]
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misty, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avventure in classe!
 
Misty quasi tremava. Certo, solitamente era intrepida, ma questo ‘primo giorno’ di scuola le metteva tensione, ansia. Chissà come sarebbero stati i nuovi compagni di classe, e se le ragazze fossero state come Viry, Violet e Daisy? Probabilmente sarebbe stata in banco con qualche maschio, dandogli delle botte quando si comportava in modo stupido.. Un po’ come era successo con Ash. Ma adesso lui non era con lei, lui aveva detto: “Preferisco andare al professionale, vedrai che diventerò un grande allenatore!”. Misty quasi gliel’avrebbe detto che voleva che stessero in classe insieme anche altri cinque anni, ma la scintilla negli occhi di Ash era qualcosa che non si poteva spegnere, qualcosa di meraviglioso.
Pensava, mentre sotto un albero del cortile stava leggendo un libro. O almeno lo stava sfogliando, perché mentre i suoi occhi osservavano le parole sulla carta, lei si interrogava su cosa sarebbe successo. “Fragments of life” era il titolo del libro, che consisteva in una raccolta di Slice of Life. Ne aveva già letti tanti di libri così, ma questo l’aveva catturata, con il modo semplice con cui l’autrice parlava di attimi in cui lei si ritrovava; sembrava di trovare, di tanto in tanto, nelle pagine del libro, piccoli frammenti di lei.
Misty dette un’occhiata all'istituto: un edificio avanzato, d’altronde questo era il primo giorno anche per lui.
AITP” era la sigla di "Advanced Information Type of Pokémon" ed era un istituto che non solo insegnava le tecniche di lotta, ma studiava ogni singolo tipo di Pokémon e ogni alunno poteva seguire, un giorno alla settimana, un corso specifico sul tipo che preferiva. Inoltre, il laboratorio di informatica era dotato di computer avanzati, il laboratorio scientifico (a cui avevano accesso solamente gli alunni che passavano un esame particolare) era dotato di apparecchiature per lo studio delle cellule dei pokémon, in palestra ci si esercitava con i propri pokémon, cercando di sviluppare il lavoro di squadra, vi era l’orchestra e corsi per gli alunni che volevano imparare a suonare il pianoforte, la tromba, la chitarra, la batteria, il flauto traverso e  il basso. Insomma, il depliant che Misty aveva letto prima di iscriversi spiegava solo a grandi linee i progetti scolastici, eppure a lei sembravano un’infinità di cose.
Si sentì il suono della campanella e tutti gli alunni si accalcarono sulla porta, sperando di non fare ritardo. Misty si alzò, poso il libro in una tasca della cartella e si avviò verso la porta.
 
Angolo autrice:
Ciao a tutti!!
Io sono Suzume Yuzuka, più comunemente Zuzu o Panda e questa è la mia prima OC! Sono contenta che per una volta i personaggi siano di chi legge e non miei. Insomma, voglio sperimentare questo nuovo tipo di scrittura. Ringrazio tantissimo chiunque volesse inviare un OC, (Se ne inviate più di uno potrò anche non sceglierli tutti, dipende da quanto mi sembreranno originali e 'utili' in un certo senso) la scheda è questa:

Nome:
Cognome:
Sesso:
Nazionalità:
Data di Nascita:
Città di provenienza (PS: potete scegliere qualsiasi città, infondo non è un dato necessario):
Aspetto fisico:
Carattere:
Voto di licenza media:
Storia d’amore:
Pokémon e mosse (anche eventuali accessori indossati dal pokémon):
Tipo scelto da approfondire:
Dati-che-non-sapete-dove-mettere:

FACOLTATIVO:
Corso di strumento:
Corso di canto/danza:
Partecipazione all’esame per l’accesso al laboratorio scientifico:
 
Spero che mi inviate personaggi (potete inviarne quanti volete ciascuno), ci tengo tanto a questa storia, di cui io sono la penna e voi la mano che scrive..

 
GRAZIE A TUTTI.
Suzume Yuzuka. 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka