Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Ladyvampire97    17/11/2013    0 recensioni
Se questo amore è peccato voglio bruciare all'inferno ...
Per poi raccontare del paradiso!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao io sono Mia e ora vi racconto sono una ragazza di origini Americane ho 17 anni e frequento il 4 liceo "Liceo psicopedagogico" ma questo non ha importanza mi conoscerete man mano mentre vi racconto la mia storia romantica !Tutto ebbe inizio un giorno come tanti, io ero in giro con le mie amiche per fare delle comperee Eravamo in una gelateria quando si avvicinano dei ragazzi a dir poco affascinanti 
uno alto capelli castani occhi verdi fisico atletico e  l'altro mezzo pazzo pieno di pearcing  tutto tatuato capelli neri e occhi castani .... Sicuramente non erano i tipi perfetti secondo me!Pensatela come volete..La mia attenzione cadde sul biondino .. Alto occhi castani ... Be era i più carino .. SI DECISAMENTE u.u ..
Lo fissai attentamente per circa 3 minuti finchè la mia amica non si avvicino a me per chiedermi che gusti volessi sul gelato..giustamente perchè ero troppo intrappresa a guardare quel bellissimo ragazzo dissi che poteva scegliere lei,così le prendo i soldi che pu sloggiare perchè mi blocca la visuale ,lei si sposta è il ragazzo si gira mi guarda e sorride!
Volevo morire *-* ... C'è mi ha sorriso?Il suo sorriso era il più bello che io avessi mai visto! Eravamo su una panchina tutte e tre ad un certo punto ci passano avanti questi ragazzi le mie amiche erano indifferenti a tutto ciò che io pensassi facessi o dicessi poiché no importava a nessuna delle due quel fantastico ragazzo che ci ritrovammo davanti!
Si fermò davanti a noi e ci chiese se potevano sedere accanto a noi! La mia amica gli disse:
-SI CERTO FATE PURE NOI STIAMO PER ANDARE! :)...
No cosaaaa? Noi cosaa? Ma diceva sul serio? Ma non aveva notato quei tre bocconcini che avevamo accanto?Le mie amiche mi presero per il braccio salutarono e ci incamminammo verso casa 
Uscimmo dalla gelateria per sederci su una panchina...

Eravamo su una panchina tutte e tre ad un certo punto ci passano avanti questi ragazzi le mie amiche erano indifferenti a tutto ciò che io pensassi facessi o dicessi poiché no importava a nessuna delle due quel fantastico ragazzo che ci ritrovammo davanti!
Si fermò davanti a noi e ci chiese se potevano sedere accanto a noi! La mia amica gli disse:
-SI CERTO FATE PURE NOI STIAMO PER ANDARE! :)...
No cosaaaa? Noi cosaa? Ma diceva sul serio? Ma non aveva notato quei tre bocconcini che avevamo accanto?Le mie amiche mi presero per il braccio salutarono e ci incamminammo verso casa..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ladyvampire97