Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ros_drew    17/11/2013    1 recensioni
aprii
no!
-voglio parlarti !
-cosa vuoi ancora?
-voglio chiederti scusa e farmi perdonare
-allora te ne puoi andare, non ti perdonerò mai!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ciao a tutti, mi chiamo Amy, sono italiana ma da quando ho 5 anni, dato che i miei si sono separati,sono venuta a vivere con mia madre qui in California, ma non sono la tipica ragazza californiana con la pelle scura e i capelli dorati, anzi.. ho la carnagione chiara, i capelli castani scuri. Solitamente indosso pantaloncini e canotta, ma quando è più freddo leggings e felpe o maglioni oversize, le uniche scarpe che metto sono sneakers, le mie preferite sono le supra e le vans.
 Sono una ragazza sola e un po' depressa, non ho molti amici, anche se sono simpatica e divertente, ma con chi voglio so essere anche molto dolce e affettuosa.
 Ora da circa un anno vivo da sola perché mia madre è via, non so nemmeno quando tornerà.. Ormai è da un paio d’anni che non vedo nemmeno mio papà,perché non ha mai tempo per venirmi a trovare,ma a me ora non importa,voglio solo vivere liberamente.

 Per guadagnare un po’ di soldi a volte faccio da babysitter ai figli minori di un’amica di mamma, lei abita a pochi minuti a piedi da casa mia. Questi due bambini si chiamano Jazzy e Jaxon, loro mi ritengono come una sorella maggiore,anche se hanno già un fratello più grande che ha un anno più di me, si chiama Justin, lui è simpatico e molto carino.
 Non l’ ho mai detto a nessuno, ma è da quasi un anno che ho una cotta segreta per lui.
 Non è molto alto, ha i capelli color miele, gli occhi nocciola stupendi,e un sorriso che è la fine del mondo…
Lo tratto sempre come se non me ne importi nulla di lui, e lui.. beh quando è con me oppure a scuola fa lo sbruffone e anche il pervertito, ma in realtà è un ragazzo dolcissimo e molto simpatico e divertente.
 lui frequenta la mia stessa scuola,e durante alcune lezioni sta in classe con me, così ho avuto modo di conoscerlo meglio, e a quanto pare è abbastanza puttaniere, anche se a vederlo a casa con Jazzy e Jaxon sembra un' altra persona



 lo so che non è bellissima, ma è la prima che scrivo se non vi piace qualcosa ditemelo, così cercherò di migliorarla
 la continuo ? mandatemi le vostre recensioni

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ros_drew