Serie TV > Reign
Ricorda la storia  |      
Autore: KatherineSwan    17/11/2013    1 recensioni
Mary e Sebastian,ed il loro primo bacio.
Ho cercato di immaginare quello che entrambi hanno provato subito dopo,anche se so che questa coppia probabilmente non vedrà mai la luce,perché gli eventi storico sono ben precisi e ben diversi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mary Stuart, Sebastian 'Bash'
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[POV Mary]

<< Avrei dovuto farlo io. >>
Le parole di Bash risuonavano nella mia testa come se potessero sbattere contro le sue pareti e rimbombare per tutto il tempo.
Ero ancora frastornata,non sapevo se era colpa dell'alcol o di quel bacio,ma non mi sentivo affatto bene.
Volevo dare la colpa al bere,ma dentro di me sapevo che non era stato quello il motivo che mi aveva spinta a baciare Sebastian,o a permettere che lui mi restituisse il bacio,in modo più sfrontato o passionale.
C'era sempre stata questa sorta di connessione tra noi,ma non ci avevo mai fatto caso,troppo presa dai miei sentimenti per Francis,o dal mio impegno per salvare il mio regno.
Ma Bash era sempre li,ogni volta che ero stata ferita,o che avevo avuto bisogno di parlare con qualcuno.
Mi spaventava tutto ciò,e soprattutto mi spaventava il mio cuore,che batteva all'impazzata senza avere voglia di
fermarsi.
Continuavo a sfiorarmi le labbra,continuavo a sentire le sue braccia attorno alla mia vita che mi attiravano verso di lui.
Francis non mi avrebbe mai baciata con quell'impeto,lui sapeva già di avere il mio cuore e tutta me stessa.
Allora perché ora tutto era così confuso?


[POV BASH]
Stupido.Stupido idiota.
Che cosa mi era passato per la mente?
Baciare una Regina,baciare Mary,baciare la fidanzata di mio fratello.
Era stato stupido, ma follemente liberatorio.
Forse Mary non avrebbe mai dovuto sapere quello che provavo per lei, ma ormai era fatta.
Quel bacio era stato inaspettato,ma non mi aveva fatto perdere l'occasione di ricambiare con tutta la voglia che avevo in corpo.
Ero ancora seduto di quel tronco a toccami le labbra,per chiedermi se fosse stato davvero reale,o se era frutto dell'immaginazione.
Tutto ciò che riuscivo a sentire era il suo profumo ancora li attorno,ad inebriare l'aria,mentre cercavo un modo per rallentare il battito cardiaco troppo accellerato.
Se qualcuno mi avesse visto in quello stato,avrebbe pensato che mi fossi innamorato,per quanto sembrassi folle e perso nel vuoto,nel ricordo di quelle labbra che sfioravano le mie con innocenza,e che subito dopo avevo intrappolato nuovamente,con più forza e più passione,facendole capire che non scherzavo,che avrei voluto averlo fatto molto prima di allora.
Sorrisi leggermente,chiedendo a me stesso di non illudermi troppo.
Lei era la Regina di Scozia,promessa a mi fratello, ed io..io ero solo il figlio bastardo del Re.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Reign / Vai alla pagina dell'autore: KatherineSwan