Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: IloveHarryStyles    17/11/2013    0 recensioni
... Il fatto e' che io in realta' non so bene cosa sia davvero "l'amore",di conseguenza non so so il significato del verbo "innamorarsi",ammesso e concesso che quest'ultimo fosse davvero un verbo...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
"L'amore? Una brutta bestia..."

E pensare che tutto e' iniziato per uno stupido complimento,uno di quelli che non ti aspetti di sentire.Una presa in giro? Forse si'.. Ma da come l'ha detto credo proprio di no.Ora che ci rifletto sono stata una sciocca a pensare che tra noi potesse davvero funzionare,anche perche' non c'e' stato nulla di fatto.Ma ora basta piangersi adosso, credo proprio che per reagire ci voglia ben altro che starsene sul letto a bagnare il cuscino.. Per questo ho deciso di scrivere per sfogarmi,per tirare fuori tutti i miei piensieri che forse la mia testa ha scelto di non esternare per paura delle conseguenze che potevano causare.Quindi bando alle ciance.
Sono una semplice ragazza di tredici anni,e fino a qualche mese fa non  avrei mai pensato di poter provare quella strana sensazionzione,si' sai,quando hai le farfalle nello stomaco,quando appena lo vedi sorridi ma,se ci devi parlare o gli devi chiedere qualcosa.. ah e' meglio che lo faccia la tua migliore amica,si' insomma hai capito...Non pensavo di potermi "innamorare"...
Bene ora penserai:"Non ci credo.hahaha Figuriamoci se non si e' mai innamorata?"
Bene,ti risponderei se potessi.Ma sai perche' non posso ?? Il fatto e' che io in realta' non so bene cosa sia davvero "l'amore",di conseguenza non so so il significato del verbo "innamorarsi",ammesso e concesso che quest'ultimo fosse davvero un verbo...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IloveHarryStyles