Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SofiaBruschi   Capitolo: 1
17 novembre 2013, un'altro giorno come tanti, un'altro giorno senza te. Continuo a pensarti nonostante tutto e il peggio è che a te manco importa.. Fanculo tutto, fanculo tutti, fanculo chi pensa che sia veramente una troia.. Ma Cristo Santo perché Troia? Amo il mio (ex) ragazzo e a differenza sua io non l'ho mai tradito! Ma davvero pensare che io nella vita reale stia tutto il giorno a leccare martelli? Il mondo dello spettacolo è fatto così cari miei: se non fai ciò che ti ordinano, sei fuori. E poi mi da veramente fastidio la gente che nei film diventa famosa magicamente e se il produttore fa il cattivo allora loro o mollano tutto perché preferiscono essere se stessi, o riescono a far cambiare idea al produttore tutti felici e contenti. Ma vaffanculo. La vita non è un film, ne un gioco! Che poi non capisco come la gente possa essere così crudele, come possono farti male con un solo insulto, ed è inutile far finta di essere forti perchè ognuno di noi ci soffre, specialmente se a quella persona ci tieni tanto.. Oh, merda ancora Lui nei miei pensieri..
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Vai alla pagina dell'autore: SofiaBruschi