Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: hiddlws    17/11/2013    1 recensioni
Quei due bambini erano stati una benedizione per i fratelli Holmes. Certamente non avevano smesso mi mandarsi frecciatine ma il loro rapporto era migliorato davvero tanto e il che rendeva felicissimi i loro rispettivi mariti.
[Mystrade] [Johnlock] [Parent]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Magic Of Snow

 
Quei due bambini erano stati una benedizione per i fratelli Holmes. Certamente non avevano smesso mi mandarsi frecciatine ma il loro rapporto era migliorato davvero tanto e il che rendeva felicissimi i loro rispettivi mariti.
I due piccoli in questione stavano allegramente giocando nell’enorme prato ricoperto di neve vestiti come piccoli eschimesi.
« Hamish, ci manca il cappello!» la bambina, nel frattempo che parlava, arrotondava la testa ad un grosso pupazzo di neve.
« Tranquilla Lizzy, scommetto che papà si è portato il suo cappello dietro!» detto questo, Hamish, corse verso il piccolo gazebo dove i genitori si stavano tranquillamente prendendo un tè osservando i figli che giocavano.
« Papà, ci serve un cappello per finire il pupazzo di neve. Ci presti il tuo? Magari poi gli facciamo una foto così te lo ridiamo subito.» gli occhioni azzurri da cucciolo convinsero subito John che non era il diretto interessato ma prese il cappello dalla testa di Sherlock: « Certo tesoro, facciamo venire anche zio Greg che ha la macchina foto.» detto questo scappò via assieme al figlio e al cognato ridacchiando alle proteste di Sherlock che borbottava qualcosa riguardo a cappelli rubati, mariti impressionabili e occhi da cucciolo.
 
« Lizzy, abbiamo il cappello!» la piccola accennò un sorriso allo zio che le porgeva il cappello e si alzò leggermente sulle punte per metterlo al pupazzo.
« Dovremmo dargli un nome, che ne dite?» disse Greg sedendosi a terra per stare all’altezza della figlia che si accoccolò a lui pensando: « Potremmo chiamarlo Mr. Calippo!» il suo volto si illuminò « Adesso facciamo una foto con Mr. Calippo?» suo padre sorrise: « Certo! Dai mettetevi in posa.» prese la macchina foto ma si fermò nel vedere i visi rabbuiati dei due, se ne accorse anche John che lo anticipò a chiedere: « C’è qualcosa che non va, piccoli?» fu Hamish a parlare: « Papà e zio non vengono?» i due genitori si guardarono un attimo ma poi Greg si alzò: « Possiamo andarli a chiamare, aspettate due minuti.»
 
I due minuti passarono e i fratelli non ne volevano sapere di “fare una stupida foto con uno stupido pupazzo di neve” o almeno, così aveva detto Sherlock che venne trascinato da un orecchio dal marito. Greg decise di usare un metodo diverso anche perché Mycroft non era così infantile come Sherlock per cui provò con le parole: « Mycroft, dai è per fare felice i bimbi.» lui girò il viso da un lato sospirando: « Non credo sia il caso, è un pupazzo di neve. Una foto non cambierà la vita a nessuno.»
Greg gli prese le mani e lo avvicinò a se: « Farlo per Lizzy, lei ci tiene molto. Dopo tutto siamo in vacanza e tu ci sei solo in queste occasioni. Fallo per lei, dai.» l’uomo sembrò cedere e così fu, bisbigliò un “va bene” e Greg sorrise posandogli un delicato bacio sulle labbra e portandolo per mano da Mr. Calippo.
 
« Allora siete tutti in posa?» ci fu un coro di “si” mentre John sistemava sull’autoscatto la macchina foto. Si mise vicino a Sherlock ed Hamish e la macchina scattò. Si alzarono tutti, i piccoli si avvicinarono per vedere com’era la foto di cui erano entusiasti: « Magari poi ne stampo due copie così ve la potete tenere come ricordo.» disse Greg a John: « Certo, grazie! Comunque credo che sia l’ora di rientrare così vi potete asciugare per bene, okay bimbi?» loro annuirono e si incamminarono mentre Greg si era soffermato ad osservare la fotografia, la sua piccola Elizabeth sorrideva mentre una ciocca ribelle color rame usciva dal capellino di lana, era dolcissima. Ma ancora più dolce fu il vedere la sua piccola manina tenere quella di Mycroft che sorrideva, anche lui.
Alzò lo sguardo e li vide che camminavano mano nella mano, era così contento che quasi si commosse. Spese la macchina foto e si incamminò verso i due suoi angeli sorridendo a sua volta.

 
nda
Salve a tutti, premetto che è la
prima volta che scrivo su questo fandom
ma non potevo non farlo! 
Sono le mie otps preferite in assoluto
e poi sono una fan delle OS fluff. lol
Comunque mi piacerebbe leggere una vostra piccola
recensione, giusto per sapere se vi piace.
Grazie e recensiete! Ciau.♡ 
hiddlws
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: hiddlws