Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Amsare    17/11/2013    1 recensioni
Il Maestro è bloccato nella Guerra del Tempo: la fine è arrivata per Gallifrey. Back into the Time War, Rassilon. Back into hell!
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Master - Simm
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back into Hell


La luce intorno a lui è troppo luminosa; sarebbe diventato cieco, sempre che fosse sopravvissuto a quell'orrore. Impossibile.

Rassilon sta urlando – sì, era proprio lui, che lo malediva – l'odore del sangue è forte, stomachevole e sente il pavimento crollargli sotto i piedi; tutto trema e si distrugge, non c'è via d'uscita.

 

“Morirai con noi Koschei!” Sentire il suo nome lo fa ridere di gusto – è impazzito, il sangue sgorga e il pianeta muore – non gli importa più, no non m'importa più.

Ride, ride e ride ancora, pensando a come sia stupido quel vecchio davanti a sé, pensando a come siano ridicoli tutti quei Signori del Tempo spaventanti dalla morte.

Era ora – pensa in preda alla follia – era ora, morite, dovete morire tutti quanti.


“L'inferno, l'inferno è su Gallifrey!”

“Moriremo tutti!”

“No! No! NO!”

 

Koschei spalanca gli occhi, vuole fissare quel momento nella sua mente, assaporare la distruzione. Vuole godere di quegli ultimi istanti di vita.

E' finita e lo sa, stringe forte i pugni al petto – la pelle è corrosa, sanguina, fa male – eppure non smette di farlo.

Cade a terra, le ginocchia si tagliano; il suo corpo è debole, riesce a sentirlo disfarsi sul proprio scheletro.

Koschei è diventato il suo stesso pianeta, si sente morire insieme ad esso, milioni e milioni di corpi che bruciano e gridano a tempo dei tamburi.
Macabra canzone.

Chiude gli occhi, mentre abbraccia l'oscurità e pensa a quella frase profetica ascoltata prima sulla Terra: Torna alla Guerra del Tempo Rassilon. Torna all'inferno!

Uno, due, tre, quattro... Uno, due, tre, quattro...


Già. L'Inferno.

 

*Back into the Time War, Rassilon. Back into hell!

***

Note dell'autore: ed ecco una flash fiction scritta senza troppe pretese; dato che tra una settimana ci sarà lo speciale del 50° Anniversario di Doctor Who, ho pensato "Ma possibile che dopo aver visto tutti questi trailer e letto miriadi di interviste... Nessuno abbia pensato al Maestro O.O?" e mi è venuto in mente di scrivere una sua ipotetica fine - questo perchè io adoro questo personaggio e perchè spero che non sia scomparso del tutto :P! Grazie per la lettura, fatemi sapere se vi è piaciuta :) Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Amsare