Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: g i r e i    18/11/2013    2 recensioni
Il cuore infranto da illusioni create dalla stessa menta dell'innamorata. Piccola storia, di come si possa soffrire per qualcosa che all'inizio, sembra la cosa più bella del mondo. Scritta tre e più anni fa per sfogarmi! Buona lettura!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eclipse, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo sarebbe finita così.

Ti scrivo questa lettera,

ma non te la darò,

lascerò che la pioggia che ci ha fatti incontrare sciolga questo foglio di carta,

nel quale ho racchiuso il mio cuore.

Anche se la carta inizierà a sciogliersi tra le mie fragili dita,

che non riescono a smettere di tremare,

i miei sentimenti non cambieranno più.

Ho tanta paura.
 
Vorrei di nuovo ritrovarmi tra le tua braccia, così che questa brutta sensazioni sparisse.
Ma ora è troppo tardi.
 
Sei così felice senza me.

Erano passati più di otto mesi e i giorni che avevo trascorso insieme a te, erano qualcosa di indescrivibile per il mio fragile cuore.
Avevi fatto nascere sentimenti in me, che nessuno mi aveva mai trasmesso.
Le tue parole, i tuoi abbracci, sono rimasti impressi nella mia mente e ora cerco inutilmente di cancellarli.
Ma non ci riesco.
Sarà che nonostante tutto, ti voglio bene.
Ogni giorno mi facevi sorridere e credevo di essere importante per te, ma sono sempre stata uno stupido giocattolo con il quale tutti, prima o poi, si stufano di giocare.
Ora, che non ti servo più, mi hai gettata in un angolo buio in questo lugubre posto che io chiamo cuore.
Continuo a sperare che una luce mi illumini e che qualcuno mi porga la sua mano per darmi la speranza di tornare a sorridere.
Vorrei tanto che quella persona fossi tu, ma di me non te ne è mai importato niente.
Ti servivo solo per lei, per farla ingelosire.
Io che sono arrivata persino al punto di pensare di amarti, non mi resta che piangere sperando che tutta la tristezza scivoli giù dal mio viso sciolta in mezzo a quelle lacrime calde che non riesco a fermare.
Oramai è troppo tardi per chiarire.
E' da troppo tempo che non parliamo e tra di noi soli lievi incroci di sguardi.
Avrai notato la tristezza nei miei occhi, ma ormai è troppo tardi.
Ho sempre pensato che fossi una persona speciale, tutte mi dicevano di non fidarmi di te, ma invece, volevo credere in te.
Il tuo sorriso riusciva a illuminare le mie giornate, ma ora attorno a me non c'è altro che buio.
Vorrei tanto dirti che ti odio, ma non ci riesco.
Ti voglio così bene e mi mancherai tanto.
Anche se continueremo a incontrarci, faremo finta di niente e io continuerò a vivere in questa tristezza.
Ti voglio bene, mi manchi e mi mancherai.
Sei stato e sarai importante per me, Shade.
Rein.
 
Il mio cuore continua a urlare il tuo nome...
sperando che tu possa sentire le sue grida strazianti...
ma ora siamo troppo distanti.

 
Il 7 Settembre ti vidi per la prima volta e il mio cuore non riusciva a smettere di battere...

Era il 18 Settembre quando ci siamo incontrati. Tu eri fermo al bar, ma io feci finta di niente e continuai ad andare avanti, finché la tua voce non iniziò a penetrare nella mia mente. Mi chiesi di aspettarti ed io sorridente annuì.

28 Marzo. Tu stavi assieme a Fine ed è lì che ho capito tutto, è li che ho capito che non te ne era mai importato niente di me.

1 Giugno. Stava piovendo, proprio come il primo giorno in cui ci siamo conosciuti. Non ci siamo più parlati. Io seduta qualche vagone più in là, continuavo a pensare a te. Arrivati alla tua fermata, ti guardo scendere dal treno, sapendo che ti dovrò dire addio. Non ti ho neanche potuto salutare. Ora divisi per sempre e questo il mio cuore non fa altro che rimpiangerlo...
Mi manchi anche adesso che è il 10 Ottobre ed è passato più di un anno. Il silenzio regna tra di noi da ora mai sei lunghi mesi e sarà per sempre così ma ti voglio bene Shade, mio Principe della Luna.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: g i r e i