Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Notcryandsaveme    18/11/2013    1 recensioni
Questa è una lettera che ho scritto ad un ragazzo che sono innamorata da 2 anni, circa.Non gliel'ho fatta leggere, e penso che mai la leggerà.Non è niente di che, era solo un mio sfogo personale, siamo chiari.
Mi farebbe piacere ricevere una vostra recensione; non è obbligatorio, perchè non l'ho scritta proprio con l'intento di ricevere recensioni.Mi piacerebbe che, inoltre, mi scrivete qualche esperienza col ragazzo di cui siete innamorate (non obbligatorio, ovviamente).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vuoto incolmabile che hai lasciato nel mio cuore,nella mia vita,é immenso,puoi guarirlo solo tu,ritornando,facendo finta che non te ne fossi mai andato via da me,dalle mie giornate,dai miei sogni.
Sei entrato nella mia vita come una tempesta,ma così piacevole che non ne ho potuto fare a meno.
I tuoi occhi,come i miei,sono pieni di luce quando sei con me.
Le tue mani sui miei fianchi mi portano in paradiso.
Io mi sono persa dentro te,e non riesco ad uscirne più.
Non posso,non voglio dimenticarti.
Ma ricorda,noi possiamo tutto.Tutto.
Ho trovato in te,le cose più belle.Perché là dove il silenzio é l' anima di tutto,dove il cielo entra nel cuore e diventa universo,dove una lacrima attraversa l' anima,dove il vento si ferma e il tempo non esiste più,dove l' istante é eternità,lí il mio amore regnerà..SEMPRE.
Siamo due fiumi che si accompagnano,siamo indivisibili ..
Siamo io e te.
Dopo quel giorno che il nostro amore si divise,in cui il mio cuore si spezzó,nonostante abbiamo avuto altri amori oltre a noi,ci siamo sempre cercati,siamo sempre tornati l' uno dall' altro,perché siamo come due calamiti diverse che si attraggono,perché se fossimo state due calamiti uguali,non ci saremo nemmeno innamorati.
Ci cerchiamo ovunque,negli occhi delle persone a noi vicine,cercando di innamorarci di esse,coprendo l' amore che ricambiamo entrambi.Senza un motivo preciso.Senza uno scopo.
Semplicemente siamo destinati a cercarci,ad amarci,a vivere quei casi rari di affiatamento,e subito dopo di distacco,per poi ripartire con l' essere uniti.
Infono l' amore ne é uno se é stato vero,gli altri sono solo ed esclusivamente dei tentativi a copiare quei sentimenti che sapevamo trasmetterci solo noi,e nessuno piú.
Ancora oggi mi chiedo per quanto ancora durerà questa storia,se un giorno,io e te,Claudia e Antonio,riusciremo a stare insieme,che sia un istante,che sia di nuovo una settimana,che sia un anno..O per tutta la vita.
Forse saremo destinati a continuare con questa falsa di essere solo"amici",perché entrambi siamo orgogliosi ,odiamo ammettere.
Siamo così simili,eppure così dannatamente differenti.Noi siamo un caso rarissimo di persone ..
In realtà non so manco io cosa siamo.
Avvolte sembra che siamo amici,altre che siamo fidanzati,altre volte ancora che siamo dei semplicissimi conoscenti,o peggio ancora..ESTRANEI.
Ci cercheremo all' infinito,proveremo ad innamorarci di altre persone,magari che assomigliano un po' a noi,con qualcosa che abbia a che fare col nostro carattere.. ci cercheremo in altre persone,ma non trovandoci mai,anche se proveremo più volte,sarà inutile,estremamente inutile.
Dio mio,quanto desidero le tue adorabili e soffici labbra,quanto desidero viaggiare nel labirinto dei tuoi occhi e prendermi,facendo in modo da non poterci più uscire,perché i tuoi occhi e le tue braccia,sono un punto di riferimento sicuro per me,ogni volta che la vita é in"tempesta".
Ti amo,amore mio,non so abbandonare,mi affeziono subito,e probabilmente,anzi molto probabilmente,c'avrai fatto caso.
E chissà quante volte.
Io sono del parere che, se una cosa accade, accade sicuramente per un motivo preciso. E se tra noi son successe tante cose e ,continuano ad accadere, un motivo c'è, o sbaglio? Non voglio perdere le speranze, però.
Dopo due anni, non riesco e non voglio dimenticarti e, di certo, non mi stupirei se non lo farei.Solo adesso ho capito che, se una cosa è bella, ti fa sentire bene, e tante altre cose positive, non vedo il motivo per cui dovresti dimenticarla.
Beh,era da tanto che non ti scrivevo,e devo ammettere che scriverti inutilmente,perché tanto non leggerai mai queste cose,mi é mancato davvero tanto.

~14-06-2012.~

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Notcryandsaveme