Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Beliebers_1994    18/11/2013    3 recensioni
il primo capitolo era stato creato come one-shot ma ho deciso di continuare trasformandola in una storia vera a propria :)
entreranno a far parte della storia anche gli one direction :)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MILEY POV

oggi finalmente viene il fidanzato di mia cugina, da quando è venuta a stare da me non fa altro che parlare di questo jack, jason o come si chiama, mi ha detto che è un bellissimo ragazzo, ma conoscendola sarà un cesso a pedali.
Oggi è sabato e come ogni sabato vado in discoteca con le mie amiche, ci ubriachiamo e cerchiamo qualche ragazzo per chiudere in bellezza la serata, dal mio comportamento si può dedurre che io sia una troia ma prima non ero così, prima credevo nell'amore, ma con il tempo ho imparato che è solo un sentimento capace di farti del male, fino a distruggerti, quindi mi diverto finchè sono giovane.
<< miley sta arrivando come sto?? >> faccio uno dei miei sorrisi finti e le rispondo
<< benissimo beth, comunque io conosco questo josh e dopo esco >> 
<< si chiama justin e comunuqe pensavo restassi a casa con noi >> dopo un paio di secondi gli scoppio a ridere letteralmente in faccia... io miley cyrus rimanere a casa di sabato sera??? hahah NO. 
<< no tesoro oggi è sabato e lo sai che ogni sabato vado in discoteca >>
gli faccio l'occhiolino e salgo velocemente le scale, mi fiondo in camera e inizio a cambiarmi, oggi fa un caldo bestiale, infilo un top che lascia scoperta la miapancia e un pantaloncino corto della tuta.
Sento bussare alla porta e con tutta la calma del mondo incomincio a scendere le scale, appena entro in salotto davanti ai miei occhi c'è un dio greco, capelli color grano tirati su in una cresta, fisico ben scolpito, labbra a cuoricino e degl'occhi color caramello fantastici, mia cugina dopo non so quanto si stacca da lui, (neanche fosse una cozza dio santo) e fa un sorriso a 32 denti, << miey lui è justin bieber il mio ragazzo, justin lei è miley mia cugina >> lo guardo sorridendo mentre lui si sofferma a guardarmi il seno, beh un po' lo capisco il top non copre molto, appena alza lo sguardo, i suoi occhi si scontrano con i miei, mi avvicino a lui dandogli un bacio sulla guancia che lui ricambia, mi avvicino al suo orecchio così mia cugina non puo sentirmi << mmh, mia cugina ha scelto bene questa volta, non sei niente male bieber >> gli mordo il lobo e mi dirigo in camera mia.
*20 minuti dopo*
esco dalla doccia ancora gocciolante, avvolgo il mio corpo in un asciugamano, mentre sto per uscire, un'altra persona sta per entrare, alzo lo sguardo e mi ritrovo justin danti a me a petto nudo, mi squadra dalla testa ai piedi con un sorrisino malizioso, << ehi >> mi fa l'occhiolino per poi entrare in bagno, vedo dietro di lui baciandogli leggermente il collo << ehi >> gli sussurro nella maniera più seduacente possibile per pio uscire dal bagno.
Finalmente ho finito di truccarmi e vestirmi,scendo velocemente le scale, sono in ritardo e jessica mi ucciderà di sicuro, vedo velocemente da mia cugina salutandola con un bacio sulla guancia, mentre sto per uscire mi ritrovo justin dietro, in tutta la sua bellezza ,faccio una faccia confusa per poi girarmi verso mia cugina, << ohh, si justin viene con te voleva uscire anche lui, ma io non mi sento tanto bene, divertitevi >> saluta justin per poi dirigersi in camera sua.
appena bieber sente la porta della camera di beth chiudersi mi sbatte contro il muro incominciando a baciarmi il collo, infilo le mani nei suoi capelli e mi struscio un po' su di lui, si sta eccitando e devo dire che non è l'unico.
Sentiamo un clacson, questa deve essere jessica << noi continuiamo dopo >> gli bacio leggermente il collo, per poi uscire di casa seguita da lui...
***IN DISCOTECA***
sto ballando con justin da più di un'ora e sto combattendo la voglia di farmelo in mezzo alla pista, ho bevuto un po' ma non sono ubriaca, jusin inizia a palparmi il sedere fino ad arrivare all'orlo del vestito, mi rigiro verso di lui e incomincio a baciarlo con foga, iniziamo a salire le scale, fiondandoci in una stanza, mi sbatte al muro e ricominciamo a baciarci come se stessimo aspettando questo momento da tutta la vita, 
Struscio la mano sul suo membro, fino ad arrivare all'orlo della sua maglia che senza esitazione tolgo. Mi lascia cadere sul letto e si posiziona sopra di me, incomincia a lasciare una scia di baci sul mio petto, fino a scendere, arriva alla zip del mio vestitino che toglie, mi sorride e si toglie i pantaloni lasciando una visione completa della sua eccitazione, gli sorrido maliziosa e questa volta lo trascino sotto di me, parto anche io a baciargli il collo, lasciandogli qualche succhiotto qua e là, spero solo che mia cugina non si accorga dei segni rossi che gli sto facendo.
Passo a baciargli il petto, fino ad arrivare alla fascia dei boxer, inizio a giocare con la fascia dei boxer facendolo gemere << ti pre...prego toglili..>> dice con voce pieni di eccitazione , decido di provocarlo un po' togliendoglieli lentamente, lo sento grugnire di disapprovazione ma continuo il mio gioco fino a levarglieli del tutto. Senza preavviso lo prendo in bocca, justin colto di sorpresa si lascia scappare un gemito più forte, dopo un po' capovolge la situazione mettendosi sopra di me, inizia a baciarmi il seno e con una mano mi accarezza il clitoride da sopra la stoffa, mi lascio scappare un gemito e sento il sorriso di justin sulla pelle, Ora è lui che tortura me.
Fa scontrare la sua intimita con la mia, facendomi gemere, compie questo altre volte facendo gemere entrambi questa volta, sto impazzendo.
Lo voglio ORA.
<< basta con i giochetti bieber o sai fare solo quelli?? >> dico con voce spezzata dal piacere
<< uhh ora vedrai cosa sono capace di fare tesoro >> 
mi leva il pezzo di stoffa rimanente e incomincia a baciarmi dal collo fino ad arrivare all'ombellico, qusto ragazzo sa come farti perdere la testa!
Dopo aver concluso il suo percorso si alza prendendo un preservativo dalla tasca dei suoi jeans infilandoselo, si posiziona su di me facendomi un'occhiolino, mi apre lentamente le gambe, per poi posizionandocisi in mezzo, entra in me con una spinta decisa ma delicata, mi lascio scappare un sorriso che viene strozzato dalle labbra di justin che si posizionano sulle mie.
Mentre le nostre lingue iniziano a giocare, justin inizia a muoversi dentro e fuori di me. Passa a baciarmi il collo e la stanza si riempie dei nostri gemiti e urla strozzate, è un ragazzo magnifico ma non solo perchè ci sa fare a letto si capisce che non è un cattivo ragazzo dai suoi occhi, ora capisco perchè mia cugina si è innamorata di lui, INNAMORATA poi, che parolone, l'amore non esiste. 
Inizia ad aumentare le spinte facendomi ritornare alla realtà, senza neache accorgemene entrambi arriviamo urlando entrambi il nome dell'altro, si butta al mio fianco, respirando affannosamente.
<< è stato decisamente il miglior sessodi sempre >> dice girandosi verso di me << sono d'accordo con te bieber >> sorride mordendosi il labbro << adoro quando mi chiami per cognome >> mi fa l'occhiolino, non so perchè ma da quando l'ho visto mi sento strana, la pancia fa male come se dentro ci fosse la 3° guerra mondiale, forse mi sbagliavo, forse con lui posso imparare ad amare di nuovo, chi lo sa....solo il tempo può dirlo.

***SPAZIO D'AUTRICE***
questa è la seconda one-shot su justin, volevo farla diventare una storia vera e propria a capitoli, ditemi voi :) 
spero vi piaccia alla prossima <3
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Beliebers_1994