Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: Scrittrici_Erranti    18/11/2013    2 recensioni
* titolo della storia con la vocina di "it's me Mario!"*
Premetto già che questo bel crossover è stato scritto da tre pazze(inca25, candy_6, Carla2010star).
L'idea era quella di scrivere qualcosa di non banale e divertente. Ne è venuto fuori questo demenziale crossover fra Shadowhunters e One Piece.
Non voglio anticipare nient'altro.. quindi vi lascio alla lettura! Spero che sia di vostro gradimento:3 (lascio a voi indovinare chi sta scrivendo questa breve descrizione)
*voce ipnotica* Leggeteee Leggeteee Leggeteeee *voce ipnotica* (indovinate chi vi sta ipnotizzando, perchè funziona anche se non ne siete consapevoli u.u)
Genere: Commedia, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Jace Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta nel Grande Blu… un veliero di pirati, veramente scatenati, una ciurma irresistibileeee!

C’è un ragazzo capitano, che nel cuore è un veterano, il pirata piùtemibileeee.

In questa nave di pirati, noi siamo capitati cercando quel tesoro che si chiama One Piece!

E in mezzo al mare azzurro e grigio sale questo grido:

CIURMAAA andiamo  tutti all’arrembaggio, forza vediamo adesso chi ha coraggio, nienteee è più importante del tesoro ma.. chissà dove sarà?

Un solo grido.. PIRATI SIAMO NOIII.. ALL’ARREMBAGGIO!!!

Ehm.. volevo dire.. c’era una volta, nel grande blu, una ciurma molto potente chiamata Alicante.

Il primo fondatore della ciurma, Jonathan Shadowhunter insieme a un inventore di nome Raziel, aveva trovato il modo di far mangiare a dei legnetti il frutto del mare, inventando così gli stili.

La ciurma di Alicante aveva come capitano Jia Penhallow, ma si trattava di una ciurma grande come una città, quindi era divisa in varie flotte.

La nostra storia comincia nella flotta dell’Istituto (che bel nome vero?)  dove si allenavano i giovani che non avevano un cazz.. da fare ehm.. volevo dire i baldi giovincelli che morivano dalla voglia di apprendere le arti del combattive e l’onore della battaglia.. sì insomma combinavano soltanto casini.

Il primo  personaggio di cui ci occupiamo è Jace (nda. Inca25: schiatta, schiatta, schiatta.. Carla2010star: ma poverino D:  Candy_6: se vuoi far schiattare Jace deve morire pure Alec! Inca25: ma..ma..ma.. lui è cuccioloso! E poi subirai la vendetta di Magnus u.u Candy_6: deeeettagli.)

Un biondo ossigenato, (Carla2010star: non è ossigenato. Inca25: e tu che prove hai? ) con gli occhi a palla, emo depresso con lo sguardo da maniaco e con una fissa per la sorella/parente/fidanzata/amica/studentessa/ragazza conosciuta anche come Clary   (Candy_6La faccio io la descrizione!Altrimenti tu vai avanti a insulti. Inca25: ..ma se li merita ..va bene *cede la tastiera* )

Allora.. dicevamo..  Jace era un aspirante re dei pirati, abbastanza bravo in battaglia; migliore amico, con un tatuaggio chiamato “parabatai” a dimostrarlo, di un altro tipo chiamato Alec.

Questo tizio dal nome Alexander Gideon Lightwood ... ( Candy_6: Che bel nome! Inca25: *voce indemoniata* MIA TASTIERAAA!!!!)

Questo gran figo di nome Alec, fidanzato con uno stregone ancora più figo che farà le scarpe a tutti voi comuni mortali perché è bellissimo e potentissimo e fantasticoso e glitterato e..*prendefiato* (Carla2010star: continua … dai inca25: ha gli occhi da gatto! Candy_6: ..descrivi Alec per favore. Inca25: oh.. L *torna ascrivere*)

Alec aveva un anno in più del pirl.. di Jace (Carla2010star: non osare chiamare pirla Jace)  era un esperto di tiro con l’arco, con gli occhi azzurro ghiaccio e i capelli color della pece.  Legami familiari: una madre insensibile, un padre che insulteremo dopo, una sorella maniaca della moda (inca25: nonostante questo è una tipa a posto u.u Candy_6: concordo u.u) , un Jace (inca25: *mimainsulti* Carla2010star: ma smettila!!!), un fratellino fantasma(morto a causa di un frutto del mare) di nome Max, un Magnus. (inca25: *.* fan dei Malec.. riunitevi e gioite!!! Le altre due: *facepalm*)

Poi… c’era Isabelle, la sorellina minore anche se non tanto ina di Alec, (inca25: oh oh oh le mie battute deprimenti .-. Candy_6: smettila di interrompere e continua a scrivere. Inca25: Dho, andHomer Simpson like it Carla2010star: e cosa c’entra? HomerSimpson: io c’entro sempre. Inca25: giusto Homer! Candy_6:L continuiamo con la storia … Homer: Brutti bagarospi io vistrozzoooooo! Carla2010star: *prende mitragliatrice* Candy_6:*prende bazooka* inca25: *prende mattarello chiodato* ) appassionata di moda e di fruste elettriche (inca25: i cui usi sadomaso non vengono però citati … Candy_6: la vuoi smettere?!).

Grande piratessa e fidanzata con un Simon.

Quest’ultimo aveva mangiato un frutto del mare che lo rendeva forte, veloce, coi canini a punta (isabelle like it) e lo costringeva a bere sangue (Alec: non dissanguare mia sorella o ti squarto!) migliore amico di una certa persona che citeremo dopo. (Carla2010star: ma che cazz..? inca25: fa figo dire così u.u)

Magnus! (Candy_6: no, adesso ricomincia D: Inca25: *.* *.* *.*)Il sommo stregone della ciurma, la persona più potente (e figa) che possiate trovare in tutta Alicante e dintorni (inca25: tranne Ace e Law…) non che fidanzato del mio adorato Alec.

Poi.. personaggi vari, troppi per stare qui a citarli tutti (Carla2010star: siamo pigre è.é ) fra cui: Luke, Joceline, Ematis, genitori vari di varie persone, e altri esseri viventi che potete benissimo immaginare da soli.

Sebastian, detto Jonathan Christopher Morgenstern/stalkerprofessionista (come Jace)/auto-parrucchiere fallito/ mancata spia della marina/ persona che ti capita li a caso senza che tu ti spieghi il perché/sebas-chan! (inca25: citazioni a Black Butler nonammesse… Sebastian Michelis è più figo PUNTO.) / e mo’basta mi so stufata di scrivere. Questo qui, il nome non verrà mai più citato, anzi rimuovetelo dalla mente *sparafleschia raggiodecelebratore*, non fa mai nulla di veramente utile nella storia in generale ma passa il tempo a stalkerare sua sorella, che verrà citata dopo,  e a stalkerare il suo ragazzo pure lui stalkerprofessionista, e a uccidere persone varie ma questa è un'altra cosa che gli darebbe troppa importanza.. quindi non la racconteremo.

La persona che dovevamo citare dopo… (Carla2010star: finalmente.. inca25: bha lasciamola stare abbiamo già scrittotanto… Candy_6: ma è la protagonista! .. scrivi!!!)

Clary J ragazza dai capelli rossi (Candy_6: anna dai capellirossi… *canta* ); stalkerata da fratelli, fidanzati, amici senza apparenti secondi fini, fratelli/fidanzati, persone varie che camminano per strada. Povera D:

Comunque è una grande guerriera pure lei, protagonista di tutta sta storia luuuunga, capace di usare lo stilo meglio di chiunque altro (se avete notato il doppio senso, approvo. ) eccetera eccetera.. vi basti sapere che ha dei grandi poteri.

Abbiamo descritto tutti, non manca più nessuno… solo non si vedono i due leocorniii…

_____________Angolo delle Autrici________________________

Carla2010star: ..ma quante cazzate hai scritto?

Inca25: muhahahahaha la follia è bella u.u  

Candy_6: *musica seria da presentazione* Speriamo che questo prologo vi sia piaciuto, se avete continuato a ridere durante la lettura, continuate a seguirci! ..perchè vi aspetta molto di più!
Carla2010star: --non avrete mai riso tanto quanto noi mentre lo scrivevamo

Inca25: .. e ora il saluto finale…

Na na na na na na na na na na na na na na na na na BATMANNNNN!

*corrono via alla Heidi*

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Scrittrici_Erranti