Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Clary1234    18/11/2013    4 recensioni
Tradimenti, amore, bugie...a chi va la tua fede?
Sei disposto a cambiare tutto quello in cui credi, per amore?
Non avere paura di amare sarà la tua unica salvezza.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente!!! Questa è la prima soria che pubblico ci vediamo alla fine !!!

CLARY
La serra era come  la prima volta in cui ci era stata, bellissima e magica. Il profumo dei fiori le ricordava Idris e i suoi campi verdi, come dicevano tutti gli Shadowhunters che ci avevano vissuto. La ragazza salì la scala a chiocciola e andò quasi a sbattere contro un ragazzo, alto con un fisico asciutto e muscoloso, un ragazzo che lei conosceva bene. Jace.
Clary senza pensarci gli buttò le braccia al collo, accorgendosi solo dopo dei singhiozzi che le sconquassavano il petto.
-Jace, Jace ho paura.
-Non ti preoccupare, non ti succederà niente se ci sono io con te-  La voce del ragazzo si incrinò sull’ultima parola, prima che tutto incominciasse a spezzarsi come uno specchio che va in mille pezzi.
Clary si svegliò di soprassalto in un intrico di coperte e con i capelli appiccicati alla faccia per il sudore, c’era qualcuno chino su di lei.
-Sorellina, svegliati devo farti vedere una cosa.
Suo fratello, Sebastian.
 
JACE
Le lamentele del suo parabatai  stavano per mandare Jace fuori di testa, erano ore che andava avanti a lamentarsi di quanto Magnus non avesse capito le sue buone intenzioni, e dell’errore che aveva commesso a lasciarlo. Ne stava parlando con una calma controllata, ma anche se non lo dava a vedere Jace sapeva bene quanto Alec stesse soffrendo per la rottura con il suo stregone.
-Non volevo mettere fine alla sua vita! Solo mi stavo informando per capire se noi potessimo essere felici insieme! – Proseguì il ragazzo moro senza accorgersi che l’altro non gli stava prestando la minima attenzione.
Isabelle fece irruzione nella stanza pallida in volto come se tutto il sangue le fosse stato risucchiato via dal viso.
-Izzy? Cosa c’è che non va?- La voce di Jace era tesa, la sua sorellastra non si preoccupava facilmente.
-Clary…è scomparsa.

JOCELYN
La donna con i capelli rosso fuoco era accanto al suo fidanzato, un licantropo di nome Luke, stavano per andare a Idris per ufficializzare il loro matrimonio, in modo che finalmente si potessero sposare, sapeva bene che erano vent’anni che Luke lo desiderava.
Lo stregone Magnus Bane stava davanti a loro, e aveva appena finito di aprire il portale che gli avrebbe portati a Idris.
-Grazie Maguns- La voce di Jocelyn lasciava trapelare tutta la sua gratitudine.
-Svolgo solo il lavoro per cui mi pagate!- Il tono dello stregone invece era brusco, freddo era così da quando aveva rotto con Alec, ma la coppia non ci fece caso, si scambiarono un ultimo sguardo e attraversarono il portale.
 
Allora??? Vi è piaciuto??? Recensite vi pregooooooooo
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Clary1234