Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: La Koaletta    19/11/2013    8 recensioni
Questa storia appartiene alla serie: 'Everytime we touch'.
Ed ecco la terza OS pubblicata, finalmente.
Sono un po' triste perché ieri ho finito di vedere per l'ennesima volta Puella Magi Madoka Magica. Quante lacrime.
Comunque, altro attimo scolastico Duncney, ambientato durante una lezione di chimica.
A voi la parola. ♥
~•~
«Fai quello che dico io e tutto andrà bene» proclamo.
Dopo una mezzora che io e Duncan mettiamo a caso liquidi su liquidi, quando a lui ne cade uno.
La sostanza si rovescia sul pavimento erodendolo, avvicinandosi pian piano alla mia scarpa da ginnastica.

~•~
Non sono l'amore? ♥
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Everytime we touch'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isn’t love in the chemistry?

 

«Odio la chimica!» realizzo infine, tirando su gli occhiali da protezione, con il risultato di farmi mandare in aria l’ordinata frangetta.
Sbuffo leggermente, quando una voce che proviene dagli ultimi banchi urla: «Io invece la amo!»
A parlare, ovviamente, è quello sfigato di Harold.
«Nessuno ha chiesto la tua opinione, Harold» sputo.
«Sai, Principessa, sei davvero molto sexy con la divisa di chimica» questo è Duncan, il mio compagno di banco nonché nemico numero uno.
Prendo un bel respiro: «Tu, TU! Razza di idiota che non sei altro!»
«Che posso fare con lei? Non apprezza mai quando le faccio dei complimenti!» sussurra il punk al suo amichetto di nome Geoff, il quale è fidanzato con la mia migliore amica.
«Se fossero dei complimenti un po’ meno perversi, magari li potrei accettare, non credi?!» affermo, scuotendo la testa.
«Ahia, ha sentito» dice il festaiolo.
Duncan sghignazza: «Altro che le scimmiette ‘non vedo, non sento, non parlo’, questa sente tutto!»
«Eh?» chiedo.
Geoff si tira una mano in faccia, sconsolato. «Amico, hai un bel po’ da lavorare…»
Li guardo male e aspetto l’arrivo del professore, il quale annuncia immediatamente di fare una specie di ‘pozione’ (da quello che ho capito) in coppia, come siamo messi di banco.
«Fai quello che dico io e tutto andrà bene» proclamo.
Dopo una mezzora che io e Duncan mettiamo a caso liquidi su liquidi, quando a lui ne cade uno.
La sostanza si rovescia sul pavimento erodendolo, avvicinandosi pian piano alla mia scarpa da ginnastica.
«Aah!» faccio un balzo di tre metri e salto involontariamente in braccio a Duncan, colui che in ’sto momento ghigna come un ebete.
«Duncan… sei un uomo morto!»

 

 

 

Angolino della Kolaetta:
Come lo definirei, sinceramente? Una schifezza che non ha né capo né coda. D:
Non so come mi sia venuto in mente una roba del genere, bah. Forse perché ultimamente io e le mie amiche stiamo sclerando troppo sui gruppi whatsapp, del tipo ci scriviamo messaggi a raffica senza senso. L’ultimo è stato della mia migliore amica: “YAY YAY YAY YAY! I’M A PINGUIN MANNNNNNN!”
Avete capito in che mondo siamo? Bene.
Cooooooooooomunque, spero che qualcuno mi lasci una recensioncina. c:
Nel frattempo me ne (?) a fare cosa non lo so, e vi lascio soli. (Che è meglio, ehm.)

Chihiro-chan xoxo

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta