Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: DelilahPotter    28/04/2008    7 recensioni
Eccomi, in attesa di un idea decente per Lady vampire posto queste Song Fic su Bulma e Vegeta =D Il periodo è più o meno quando Jamcha ha lasciato Bulma... (mi scuso ma vegeta è decisamnte OOC)
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mio angelo caduto dal paradiso…

In Sogno…

Tu sei la mia croce, la mia delizia, la regina dei miei sogni.

La regina di un re senza trono, senza patria.

In sogno, posso essere quello che voglio, posso guardarti senza per forza dovermi comportare da orgoglioso principe dei saiyan.

I sogni non hanno né tempo né luogo, posso essere dovunque, in qualunque momento.

Solo nei sogni può nascere un sentimento tra noi.

Mi sono legato troppo a te ed ora…Non posso, non devo, io devo diventare il supersaiyan non posso perdere tempo a pensare a te.

Ma perché, ora che saresti solo per me, ora che so che mi semplificheresti la vita, che mi porteresti di nuovo in vita, per la seconda volta grazie a te, ritroverei la vita.

Vorrei stringerti a me, a fior di pelle, la tua pelle nivea, a fior di labbra, le tue labbra rosse.

Ora perché soffri, perché piangi? A causa di quel terrestre, quel moscerino.

Non capisce cosa si è lasciato scappare, te, luce azzurra nel nero dei miei occhi.

Sei perfetta, incredibilmente perfetta, ma lontana da me, in sogno, e non solo, ti vorrei.

E se penso a te, non mi chiedo se è un sogno, anche se so che quando riaprirò gli occhi sparirai.

E se anche fosse vero, non ti chiederei di rimanere, tu non mi chiederai il perché, troppo orgoglio per permettere un sentimento vero, ma nemmeno finto…

Ecco il mio secondo obbiettivo:

Quando diventerò supersaiyan, re incontrastato dell’universo, tu sarai finalmente la mia regina.

Lo giuro,

perché io sono Vegeta,

 principe dei Saiyan.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DelilahPotter