Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DoppiaG    19/11/2013    2 recensioni
Fanfiction che mischia i crisscolfer con i one direction.
Tratto dal primo capitolo:
"Trovati?"
"Chi?"
"Ma come chi? I One Direction"
"Aaaah si, sono davanti alla porta del loro camerino"
"Allora cosa aspetti? Bussa"
"Ok ciao"
~
Coppie: Crisscolfer e Larry
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeee! Bene eccomi qui! Ho scritto questa ff che avverto subito sarà lunga circa 2-3 capitoli, perché volevo mischiare i larry con i crisscolfer. Due coppie che amo. E Darren per la prima volta ha visto i one direction ai TCA perciò ho preso spunto dalle foto di instagram che ha pubblicato e dai TCA stessi per scrivere questa storia.
Volevo scriverla tutto e poi pubblicarla come one shot ma ho preferito fare capitoli corti e pochi capitoli.
Bene ho detto tutto, credo...vi lascio alla storia. Buona lettura! 
Ah recensite, sono curiosa di sapere cosa ne pensate! 
______________________________________________________


Percorrere lo studio alla ricerca di qualcosa, o meglio qualcuno, due ora prima della diretta mi fa sentire uno stalker. Eppure devo trovare quel camerino, devo conoscere quel gruppo di ragazzi che ha venduto milioni di dischi, inciso due album che sono in vetta alle classifiche di tutto il mondo, pubblicato un serie di singoli che si sono sempre piazzati al primo posto, e ha girato i continenti con un tour sold out ovunque. Sono cinque ragazzi comuni che sono riusciti a fare tutto questo, che hanno di speciale? Ho letto tante interviste, domande fatte alle fan sul perché piacciono. Vorrei poterlo scoprire io, conoscerli di persona e rispondere a quella domanda. Ecco perché adesso, invece che stare sul palco a provare, sto cercando i One Direction. C'è anche un altro piccolo motivo: devo vedere il culo di Louis! Se è sulla bocca di tutti ci deve essere un motivo. Proprio quando finalmente leggo "One Direction" su una delle porte, il mio telefono inizia a squillare. Lo tiro fuori dalla tasca e leggo il nome di chi mi sta chiamando: 'Chris'. Rispondo.
"Trovati?"
"Chi?"
"Ma come chi? I One Direction"
"Aaaah si, sono davanti alla porta del loro camerino"
"Allora cosa aspetti? Bussa" 
"Ok ciao"
"No no, non attaccare, voglio conoscerli anche io"
"Potevi venire allora"
"Darren lo sai, ho la live chat"
"Ma finisce prima! Anche se vieni in tuta e mi fai compagnia nel backstage, va bene"
"Vediamo, ok?"
"Ok, comunque voglio farmi una foto con il foglio appeso, ti chiamo dopo"
"Ok, sbrigati!"
Attacco e apro la fotocamera. Mi appoggio alla porta cercando di non far rumore, non voglio che si accorgano della mia presenza, sarebbe imbarazzante trovarseli dietro mentre sto facendo una foto con il foglio appeso.
Mi metto in posa e faccio la foto.
Questa la devo postare su Instagram assolutamente. Con il corpo poggiato alla porta e la testa china sul mio iPhone, non mi accorgo che Lucy Hale sta venendo verso di me.
"Darren!" Urla.
Alzo la testa di scatto che va a sbattere contro la porta. Che dolore. Mi piego in due con il sedere verso la porta e la testa verso il basso, massaggiandomela con le mani; sono così concentrato sul dolore che solo quando sento una voce roca alle mie spalle noto che la porta dietro di me si è aperta. 
"Bel culo" Mormora quel ragazzo.
Mi alzo di scatto e mi giro. 
Davanti a me c'è Harry Styles. Stivaletti marroni ai piedi, jeans neri stretti a fasciargli quelle gambe che ogni ragazza vorrebbe e una semplice camicia con i primi quattro bottoni aperti. 
"Piacere Harry, voi dovete essere i presentatori, Darren e Lucy giusto?"
Ah già Lucy dietro di me, me ne ero totalmente dimenticato.
"Si giusto" rispondo.
Alzo lo sguardo per guardare le sue labbra, i suoi occhi e i riccioli castani che cadono perfettamente sul suo viso. È più alto di me ovviamente, troverò mai qualche maschio più basso di me? 
"Hazza, chi è alla porta?"
Trovato.
Louis tomlinson, occhi belli quanto quelli di Harry. Jeans arrotolati fino alla caviglia e mocassini abbinati alla maglietta. Mi piace come si veste.
"Darren Criss e-"
"Lucy Hale" lo interrompe lei alle mie spalle "scusa ma sono di fretta" si gira verso di me "ero solo venuta a cercarti perché Chris mi ha chiamato e mi ha chiesto di ricordarti che lo devi chiamare dopo aver bussato a-"
"OK" urlo per coprire la sua voce. Mi stava realmente facendo fare una figura di cacca?! Tutti si girano a guardami compresi Liam, Niall e Zayn che si sono affacciati oltre lo schienale del divano. Sfoggio un sorriso imbarazzato e cerco di risolvere la situazione  
"Emm grazie, lo farò dopo"
"No lo fai subito anche perché dopo devi venire con me, dobbiamo sistemare le ultime cose" 
Prendo il cellulare scocciato e chiamo Chris.
"Mettimi in viva voce che voglio salutarli"
"Ok, aspetta" copro il microfono dell'iPhone con una mano "al telefono c'è Chris Colfer, il mio collega, vuole conoscervi ma purtroppo stasera non so se viene, potete salutarlo se lo metto in viva voce?"
"Certo!" Rispondono in coro. 
Tolgo la mano dal microfono e metto il telefono in mezzo.
"Darren ci sei ancora?"
"Si scusa. Chris saluta i One Direction!"
"Ciao?"
"Ciao!"
Sussurro un grazie e riporto il telefono all'orecchio. Dopo alcune raccomandazioni e una serie di forse, dipende l'ora, sul fatto di venire stasera o no, attacco.
Saluto i ragazzi e sto per andarmene seguendo Lucy quando Harry dice una frase che mi fa bloccare in mezzo al corridoio: "Spero venga stasera il tuo ragazzo" mi giro di scatto.
"Lui non è il mio ragazzo" 
Ridacchia e si appoggia allo stipite della porta.
"Ma per favore, quel sorriso, quel modo di parlare e i tuoi occhi, sembrava che stessi parlando con un angelo!" 
Abbasso lo sguardo tristemente e lui se ne accorge "Eih se ti fa sentire meglio anche a me succede sempre quando mi chiama la persona che amo" 
La persona che ama. Ho letto tante cose su Harry, ma su chi potrebbe amare l'unico nome che appare costantemente, è quello di Louis. Non sono affari miei, lo so, ma senza rendermene conto la mia bocca pronuncia quel nome.
"Louis?"
Adesso è lui ad abbassare lo sguardo. Lo rialza solo qualche minuto dopo con un sorriso triste stampato in faccia.
"Ci vediamo dopo" dice prima di rientrare e chiudersi la porta alle spalle.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DoppiaG