Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: kagomehigurashi89    19/11/2013    2 recensioni
fragile come vetro frantumato parla della vita di una ragazza che viene emarginata e isolata da tutti solo perchè non e come loro e le fa male questo e molto ecco perchè ho voluto scrivere questa poesia sotto forma di breve storia per far capire il mio stato d'animo e come mi senta.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fragile come vetro frantumato
Fragile. lo sto usando per descrivere quello che mi e successo. Mi hanno frantumato come si fa con un vaso o come una finestra, credevo che non mi sarebbe più successo, e invece, è capitato solo per aver fatto o detto delle cose vere. Mi si sono ritorte contro solo per aver messo il mio talento e i miei disegni nelle loro mani. Mi hanno calpestata, insultata, e definita malata solo perché ho espresso un mio parere. Mi hanno uccisa, mi sento vuota e rotta come un vaso di cristallo che prima era uno splendore e ora è solo schegge nel pavimento. E del vaso che ne è rimasto? Niente. Solo una piccola scheggia fragile. E' ormai inutile per reggere il vaso e io cosi mi sento fragile, spezzata a metà da coloro che mi hanno ferita e non difesa. Mai più succederà! Questo mio cuore è in frantumi. Ecco, questa sono io: Sono solo fragile come vetro frantumato... La scheggia si stacca e si sfracela al suolo ormai ridotta a pezzi. La scheggia non esiste più, come non esisto più io per voi; Grazie per il dolore causato, per essere messa da parte da chi credevo mi volesse bene fin da piccola, da chi mi mette da parte e da chi mi considera solo un giocattolo vecchio da mettere da parte quando non serve più, oppure essere considerata solo un fantasma, e io non ci sto. Credevo di poter risalire, ma non ci riesco... Tutto mi soffoca: dalla mia città, alle persone che mi circondano. Questo peso che mi porto dietro enorme....Perché mi fate male cosi? Perché è solo perché vi credete superiori pensate di passare sopra tutti o tutto? Bè questo non vi fa onore non vi rende degni di essere persone, ma solo traditori, e per me lo siete tutti quanti e non ve la perdono; Non ce la faccio a passare sopra a questo. Se scomparissi vi farei un favore, ma molto presto me ne andrò dalla mia città per dimenticarmi di tutti, e solo allora sarò una nuova Rita con un nuovo riflesso. Solo allora sarà uguale a me. Da una piccola parte riuscirò a risalire ma solo per il mio talento, l’unico che non mi tradisce e non mi accantona. Solo il mio talento riuscirà a ricostruire un nuovo vaso più bello di prima e con un vetro resistente che non si spezzerà alla prima parola pesante, sarò una maschera perfetta che non si spezzerà mai più. Ecco fragile cosa significa per me. Avete vinto, ma la mia sconfitta la vincerò io, perché un giorno sarà la vostra, ed avrò vinto perché avrò lottato per me e per il mio talento. Rinascerò un giorno, ma ora non mi è possibile. Il cammino è lungo. La scheggia non esiste più.Si è frantumata e io sono triste, sola, depressa. E' un fantasma che cammina in mezzo a gente ipocrita e falsa con finti bene. Io cosi sono. Fragile.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: kagomehigurashi89