Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamaliang    19/11/2013    1 recensioni
Kuroko e Kagami sperimentano la nuova tecnica per poter vincere la prossima partita contro la Shutoku. E dopo l'allenamento, ritrovano una vecchia conoscenza...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Taiga Kagami, Tatsuya Himuro, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kagahimukuro

A sera inoltrata, dopo quell’estenuante allenamento, non c’era niente di meglio che andare a mangiare.
Kagami e Kuroko appena ripresi da quella giocata, recuperarono tutto il materiale, e si avviarono verso un fast food. Chiudendo il cancello del campo da basket, discutevano della nuova tecnica che  Kuroko aveva messo a punto.  

“ Mi hai sbalordito, come hai fatto da allenarti tutto da solo? E da quanto tempo Kuroko?” 

“Oh… Non c’è molto da dire, mi sono allenato, durante l’estate.” Rispose la piccola ombra maneggiando la sua borsa.

“ Ah che risposta,grazie, mi hai illuminato molto” ribadì Kagami seccato. 

“Prego,non c’è di che Kagami-kun” rispose Kuroko quasi volendo fare dell’ironia.

“Lo sai che le tue battute sono di pessimo gusto Kuroko?” disse Kagami per niente in vena di umorismo. 

“ Ma, pensa se fossero state schiacciate, che sapore avrebbero avuto?”rispose Kuroko ancora sorridente, provocando Kagami. 

“ Ma cosa centrano le schiacciate?!” sbraitò Kagami schiaffeggiandosi la fronte col palmo per la demenza di quella risposta. 

Intanto però Kuroko sorrideva, e camminava accanto a lui, tranquillizzato dalla sua compagnia. Lui,il basket e Kagami. Non poteva essere più felice quella sera.  Ma appena svoltato l’angolo, una figura familiare si mosse sotto gli occhi della coppia. Kagami, quasi riconoscendolo gli corse incontro,chiamandolo. 

“Tatsuya?! Tatsuya! Tatsuya aspetta!”.

A quelle parole Kuroko rimase stupito. Quasi paralizzato. Poco dopo si smosse dallo stupore e raggiunse Kagami,per ascoltare cosa i due avessero da dirsi. 

“Tatsuya,ohi cosa ci fai qui? Che piacere ritrovarti ” disse Kagami col respiro affannato dalla corsa. 

“Ohi, fratellino, che coincidenza. Stavo andando a prendere qualcosa da sgranocchiare, sei solo?” 

“Oh si, anche io e Kuroko stiamo andando a mangiare qualcosa”  rispose Kagami  ancora ansimando, forse eccitato da quell’incontro. 

“Kuroko eh? E dove si è nascosto il piccoletto?”  chiese Himuro scrutando l'oscurità alle spalle di Kagami.

“Oh, si giusto…” 

Kagami si guarda intorno cercando Kuroko che spariva sempre nei momenti più inopportuni ...
Kuroko apparì dal nulla con la sua espressione seria; quasi minacciosa, squadrando Himuro dall’alto in basso. 
“ Kuroko sono io” rispose ovviamente. 

Himuro sorrise allo sguardo e alle parole del piccolo ometto dai capelli azzurri. 

“Eh eh, già che ci siamo, potremmo andare tutti insieme a mangiare stasera,che ne dici Himuro?” propose Kagami interrompendo la rivalità tra i  due,felice della compagnia ritrovata.
Himuro poggiò una mano sulla spalla di Kagami, sempre sorridendo, guardandolo negli occhi. 

“ Vorrei fratellino, ma ti ho detto che ho da fare,sarà per un’altra volta”. 

Detto questo, Himuro  congedò i due, e sparì nel buio della sera. Kagami, anche se deluso da quelle parole, non si rassegnò, anzi, sorrise, e colpendo Kuroko per sfogarsi si diressero verso il fast food che li aspettava per mangiare. 

“ Hey la prossima volta avverti quando sparisci idiota” lo rimproverò Kagami.

“Certo” rispose Kuroko, sollevato, di essere di nuovo solo con la sua luce, ma era sua natura sparire di fronte ad essa.
L’ombra la segue sempre.

[485 parole]

_______________________________________________________________________

Non sono solo io che vedo la gelosia di Kurokocchi nei confronti di Kagami vero? 
Avevo voglia di una cosuccia divertente e un po' "pucciosa"
Ma  non so, anche il rapporto tra Himuro e Kagami è tenero,magari penserò a scriverci qualcos'altro.
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Yamaliang