Crossover
Segui la storia  |       
Autore: aokiba    19/11/2013    1 recensioni
[Anime e manga vari]
[Crossover][Anime e manga vari][Anime e manga vari]Avete mai immaginato che personaggi di anime differenti si incontrassero tra di loro?
Sarebbe certamente una gran confusione, pensate se poi dovessero incontrarsi nel nostro mondo! Questa fanfiction è basata proprio su questo: una ragazza come tutti noi attorno alla quale cominciano a comparire personaggi presi, appunto, da vari anime/manga o altri che lei stessa aveva inventato (in generale personaggi immaginari)!
PS: sto scrivendo la storia poco per volta, non ha un finale ancora, e potrebbe comparirvi un po' di tutto per quanto riguarda i temi
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata almeno una settimana dalla loro brillante deduzione sulle realtà parallele, ma ancora nessuno strano personaggio aveva deciso di manifestarsi al loro cospetto, tanto che Korinne cominciò a ritenere la sua teoria frutto di una fantasia troppo fervida. Quale, effettivamente, era la sua.
-Forse sono semplicemente troppo stupidi per pensare a una teoria così geniale Kori-senpai-suggerì il ragazzo dai capelli color del mare facendo rotolare il proprio cappello sul pavimento -D'altronde Bel senpai è ritenuto un genio nonostante l'unica cosa che fa sia appiccicare coltelli alla gente e diventare un vampiro quando vede il sangue~-
-O forse non sono abbastanza pazzi. Non crederai mica di essere tu il genio, rana?- sbottò lei, riposizionando i birilli di gomma che l'altro aveva buttato giù -Questo Bowling alternativo non mi diverte, e abbiamo finito le scorte di mais tostato. Suggerisco di uscire di casa- esclamò, stiracchiandosi e indossando le scarpe in pochi istanti.
-Bene, buona caccia Kori-senpaaai~- fece l'altro senza accennare ad alzarsi.
-Sai bene che con "suggerisco" intendo muovi il fondoschiena e seguimi, rana.- fece invece lei, fissandolo con aria contrariata in attesa che si mettesse il cappello e la precedesse fuori dalla porta.
Fran sbuffò un po', ma si rassegnò a seguirla -Posso fare qualche illusione finchè siamo in giro~?- domandò con scarso entusiasto, derivatagli dal prolungato distaccamento da una superfice morbida.
-No-
-Ma..-
-Ho detto no-
-...-
Korinne chiuse con forza il cancello malandato e si precipitò a passo spedito verso i negozi del centro, gli unici forniti della rara e paradisiaca speranza, e senza nemmeno attendere di essere raggiunta, si fiondò all'interno del primo di questi.
-Posso aiutarti?-domandò la cordiale commessa, sorridendole.
A Korinne vennero i brividi nel vedere la quantità industriale di trucchi che alloggiava sul viso della povera donna: se avessero pagato l'affitto di un solo giorno, probabilmente sarebbe stata ricca. E se li avesse tolti probabilmente sarebbe stata due volte più leggera, ragionò mentre esponeva la sua necessità all'altra.
-Mais tostato? Non credo ne abbiamo.. No, abbiamo smesso di acquistarlo..- rispose quella, causandole un probabile attacco di cuore a scoppio ritardato che avrebbe probabilmente avuto effetto in tarda età, quando, rugosa e china su qualche manga, avesse ricordato lo struggente evento.
Uscì a passo di marcia e s'infilò nel negozio successivo, scoprendo con enorme dispiacere che era passato alla sola vendita di pane, affettati e latticini.
Il negozio di frutta non vendeva frutta secca, ma verdura sì.
Il tutto-a-un-euro all'angolo non aveva cibo.
Al cinema non davano Evangelion.
In fumetteria 07 Ghost non era ancora uscito.
E al supermercato, avevano finito il mais tostato.
-Senpai~ Non è meglio andare a casa? Tra mezz'ora inizia The Big Bang Theory e non voglio perderlo~-protestò l'illusionista nel vederla incamminarsi in un'altra direzione.
-Shh, non è per il mais stavolta..- rispose lei, improvvisamente concentrata su qualcosa: stringeva gli occhi come per distinguere qualcosa di cui non era sicura e, le labbra incurvate nel tentativo di connettere le idee, si avvicinava al marciapiede dal lato opposto della strada, seguita dal ragazzo piuttosto confuso e perplesso.
-Senpai?-la richiamò di nuovo, senza ottenere risposta.
Korinne si era avvicinata silenziosamente a un ragazzo con un cellulare alquanto insolito fra le mani: lo teneva puntato verso un uomo e ne seguiva ogni passo digitando qualcosa, come se fosse una qualche sorta di detector.
-Hai intenzione di fissarmi ancora a lungo?- domandò il loro obiettivo con tono allegro, mentre abbandonava la sua attività per voltarsi a guardarli incuriosito -Ah, tu devi essere un tipo particolare!- esclamò nel vedere Fran.
-Geniale, da cosa l'hai dedotto? Dai capelli color acqua marina, il cappello a forma di rana o lo sguardo vitreo da apatico perenne?-sbottò Korinne, chiaramente offesa per non essere stata interpellata.
L'altro alzò le spalle mettendosi il cellulare in tasca, mentre Korinne riprendeva a parlare, con più garbo -Fran, fagli un discorso introduttivo su questo mondo, è come te, si chiama Sharnock ed è membro di una brigata di assassini-ordinò la ragazza, destando con quella frase l'interesse di entrambi i suoi interlocutori.
-Come lo sai?- domandò Sharnock.
-Come vuole senpai- rispose Fran: si girò verso l'altro, superandolo in altezza grazie solo al suo odiato cappello, e alzò un dito con aria saccente -Benvenuto Sharnock senpai, questa non è la sua realtà originale, ma un'altra, che probabilmente le apparirà meno degna di interesse proprio come è persa a me. La nostra teoria, che tu dovresti in qualche modo già conoscere, è che il passaggio fra realtà si apra nel momento in cui due di esse ottengono caratteristiche in comune, quali nel nostro caso, questa stessa opinione che si è aperta la via nelle nostre menti. Questo è quanto, le auguro un buon soggiorno.- Sharnock rivolse a Korinne uno sguardo perplesso, come se ritenesse Fran pronto per un manicomio, ma la ragazza annuì per confermare le parole del compagno.
-Quindi... Non sapete ancora come si può tornare indietro?-
I due ragazzi scossero la testa.
-Cavoli.. Kuroro dovrà aspettare ancora un po', temo..-
-C'è la possibilità che anche lui raggiunga questo luogo-s'intromise Korinne.
-Prego?-
-Se finisse anche lui qui, le catene di Kurapika si spezzerebbero, non potendo connettersi al loro ideatore ..oppure tirerebbero il kuruta con loro, ma ne dubito.-
-Sarebbe utile-
-Già. Peccato. Che.Non. Sappiamo. Come. Si. Fa.- sbottò Korinne con aria stizzita mentre riprendeva a guardarsi attorno alla ricerca del suo spuntino pomeridiano.
-senpai, The Big Bang Theory comincia~- fece Fran, agitandosi d'un tratto.
-La che cosa?- domandò Sharnock nuovamente confuso.
-E' una serie televisiva, una di quelle cose per cui questo mondo può continuare a servire~-spiegò il ragazzino trascinando via Korinne.
-Ah! Aspettatemi!- Sharnock dovette rincorrerli, perchè ci sono casi in cui persino una rana apatica può dimostrarsi determinata, e la sua serie preferita era evidentemente uno di quei casi: trottò(?) verso casa come un fulmine e non si fermò prima di aver acceso la televisione a tutto volume.

Inutile dire che, catapultato dalla frenesia di Fran in quella casa, Sharnock decise di stabilirvisi a sua volta sino a variazioni nel corso delle realtà.

--------------------------------
Zalve~
Ehm, si diciamo che è passata qualche era dal primo capitolo, ma .. come dire..
1 mi ero scordata dell'esistenza di questo crossover è_é
2 in ogni caso non avevo ispirazione per iniziarlo a rotta di capo come oggi
3 buongiorno, oggi ce l'ho fatta :D

sì, non succede nulla di che, ma siamo ancora gli inizi, voglio dire.. qualcosa dovrà pur succedere più avanti.
Credo.

Personaggi in questo capitolo:
Korinne(personaggio inventato)
Fran(Kateko Hitman Reborn)
Sharnock/Shalnarck(HunterxHunter)

ribadisco che se volete veder spuntare qualche personaggio basta chiedere e apparirà dal nulla(?)
Aokiba~

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: aokiba