Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    19/11/2013    11 recensioni
La BakaSpotFollia dilaga e contagia anche me. Raccolta di drabble a sfondo pubblicitario aventi come protagonisti... loro!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pomeriggio, due ragazze, un divano e... deliri da CT!
Ebbene sì, pure io sono finita nell'immenso mondo degli spot... e questo è il risultato!
Dedicata a Berlinene, co-ideatrice di questa... cosa!








Sanae sta osservando da bordo campo la sessione di punizioni che i ragazzi stanno tirando a Wakabayashi, in vista della finale del Mondiale.

«Tiro ad effetto.» esordisce, dopo il tiro di Tsubasa. Yayoi, seduta accanto a lei, annuisce e prende appunti sul suo block-notes.

«Tiro della Tigre.» è quello di Hyuga. La Aoba annuisce nuovamente e lo annota.

«Tiro del Falco.» Nitta si scaglia sul pallone con tutta la sua forza.

È il momento di Ishizaki. Le due sulla panchina osservano la scena minuziosamente. Rincorsa, tiro… Wakabayashi para la palla con molta semplicità.

«Tiro di merda?» suggerisce Yayoi. Sanae annuisce.








Ovviamente la pubblicità è quella famosa in cui Pirlo e Balotelli provano i vari colpi... non riesco a trovarla su YouTube, se qualcuno me la linka la inserisco XD
Un abbraccio immenso a Nene ^^ questa è tutta tua!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura