Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    19/11/2013    1 recensioni
"La Crew di YouTubers londinesi conosciuti in tutto il mondo, tra i più celebri ricordiamo Phil Lester [26], Sam Pepper [24] e Jack Harries [20], ha avuto i primi guai con la legge. [...] Ricordiamo che questo gruppo di ragazzi ha recentemente perso un importante membro, Daniel Howell [22] conosciuto sul web come Danisnotonfire, tragicamente scomparso quest'estate a causa di un incidente stradale causato da un camionista che guidava contro mano. I ragazzi non hanno esposto nessun pensiero al riguardo tranne che per Lester, che ha scritto sul social network Twitter la frase 'In un altro universo, in un'altra epoca, magari, saremo più fortunati.'
Rebecca Frayn [51] fa sapere che i suoi figli sono pentiti per ciò che hanno fatto, ma noi ci chiediamo... non è troppo facile aspettare che la mamma risolva tutto?”
[Storia in fase di riedizione]
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Howell, Finn Harries, Jack Harries, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Written in these walls are the stories that I can’t explain.”
 
Ero in rehab da un mese, o forse qualcosa di più; il tempo sembrava non passare mai. Mio fratello Christopher veniva a trovarmi un paio di volte a settimana, non si slanciava mai più di tanto nelle chiacchiere: chiedeva come stavo, se mi dessero le medicine giuste e se frequentassi le riunioni, poi arrivava il mio turno di chiedere della famiglia e stronzate varie

L’ultima volta mi portò una rivista, di quelle che mi piacevano tanto, prima. Presi il giornale che mi aveva portato ma una volta aperto lo richiusi subito; all'interno vi era una foto che prendeva tutta la pagina in cui c'erano Sam e Jack che ecco, erano evidentemente sballati fino alle punte dei piedi, Finn che limonava con una drag e infine io, decisamente troppo poco vestita e troppo giovane, magra e inesperta per capire come funzionano le cose quando entri nel giro. Sulla foto vi era scritto, a caratteri cubitali, il logo di YouTube.

Feci un respiro profondo e chiusi gli occhi, aprendo il giornale in modo da saltare la foto. Un’immagine di una persona conosciuta catturò la mia attenzione.

"La Crew di YouTubers londinesi conosciuti in tutto il mondo, tra i più celebri ricordiamo Phil Lester [26], Sam Pepper [24] e Jack Harries [20], ha avuto i primi guai con la legge. Secondo delle intercettazioni telefoniche fatte dalla più alta società giornalistica britannica, i tre ragazzi, sostenuti dai loro compagni d'avventura, si sono imbarcati sul treno che porta alla detenzione, a causa di possesso di droga, induzione a prostituzione e altre cause ancora da accertare. Charles Robinson [49], famoso scrittore di romanzi gialli, si è detto costernato dalla vita che hanno deciso di intraprendere i ragazzi, tra cui la secondogenita Victoria [20], che è stata portata in un centro di recupero a causa di problemi riguardanti bulimia e anoressia.
Ricordiamo che questo gruppo di ragazzi ha recentemente perso un importante membro, Daniel Howell [22] conosciuto sul web come Danisnotonfire, tragicamente scomparso quest'estate a causa di un incidente stradale causato da un camionista che guidava contro mano. I ragazzi non hanno esposto nessun pensiero al riguardo tranne che per Lester, che ha scritto sul social network Twitter la frase 'In un altro universo, in un'altra epoca, magari, saremo più fortunati.'
Rebecca Frayn [51] fa sapere che i suoi figli sono pentiti per ciò che hanno fatto, ma noi ci chiediamo... non è troppo facile aspettare che la mamma risolva tutto?”

Guardai mio fratello pigramente, pensandoci bene lui era rimasto l'unico fuori dal giro, dopo essersi sposato e a quanto ne sapevo, ora era un dottore. Bon per lui. Gli passai la rivista con aria di sufficienza.

"Sbarazzatene quando esci da questa merda, Chris. Non voglio che la gente li veda."

Tutti gli adolescenti hanno il sogno di diventare qualcuno, di essere famosi... Col senno di poi posso dirvi che non è tutto rose e fiori.

Dopo aver preso il tè insieme, Chris decise di tornare a casa, non vuole dirmelo ma credo che Judith sia incinta. Mi piace l’idea di diventare zia, visto che probabilmente uscita da qui finirò in prigione a fare compagnia ai ragazzi. Beh, sempre se uscirò, da questo posto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows