Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Eris_tan    20/11/2013    3 recensioni
*SPOILER ALERT PER CHI NON HA LETTO MOCKINGJAY*
Sonf-fiction di carattere introspettivo basato su vari punti della trilogia, ognuno dal punto di vista di un personaggio:
.Gale-Let her go
.Katniss-Things we lost in the fire
.Annie-My immortal
.Peeta-Shattered
.Mrs Everdeen-Slipped away
Buona lettura:)
_SideEFfect_
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Things we lost in the fire

 Things we lost to the flame
Things we’ll never see again
All that we ammassed
Sits before us, shattered into ash
-Bastille
 
Il fuoco era ormai associato a lei da anni, l’accompagnava e la precedeva in tutto.
La ragazza in fiamme, tutto nato da un costume di fuoco e uno sciocco soprannome,tutto questo quando aveva solo sedici anni ed era stata sbattuta in un’arena a combattere contro altri ventitrè adolescenti come lei, che non avevano fatto nulla di male se non essere scelti per pura sfortuna.
Katniss, lo sapeva, non avrebbe mai voluto giocare con il fuoco, sarebbe finita per scottare qualcuno, e così era stato.
Peeta, il dolce e comprensivo Peeta, l’unica persona che sembrava aver mantenuto la sua integrità dopo gli Hunger Games, gli era stata strappata con violenza anche quella, e tutto per colpa sua, della sua fiamma vorace e distruttrice.
Era ancora tormentata, di notte, dagli incubi legati alle persone che amava ed aveva perso, morti che lei stessa aveva provocato. Finnick, Prim, Madge, Darius, la fissavano sempre dall’alto in basso senza parlare, ma i loro occhi parlavano, eccome se parlavano.”E’ colpa tua!”, “Non avremmo mai dovuto fidarci di te!”, urlavano, e la  tenevano sveglia ogni notte, in preda ai singhiozzi.
Le cose che aveva perso nel fuoco erano tante, per prima se stessa.

Angolo dell'autrice  della pirla che ha aggiornato per miracolo:
Here I am!
Mi spiace di aver aggiornato così tardi, scusate, scusate, scusate.
Non sono del tutto soddisfatta di questo capitolo, mi lascia un po' dubbiosa.
Btw, il giudizio lo lascio a voi, per cui R E C E N S I T E.
Baci, 

_Spark_



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Eris_tan