Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: Lia483    20/11/2013    5 recensioni
Sorrisi come se il Paradiso fosse caduto in terra, posando la mano all’altezza del suo viso, mentre pensavo al suo nome con desiderio.
Ville.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Affermo fin da subito che i H.I.M. non mi appartengono in nessun modo, che i personaggi di questa storia sono di mia invenzione e che niente di ciò che ho scritto è a scopo di lucro.

In fondo, trovate il link al video che ho descritto ^^

 



RIGHT HERE IN MY ARMS




Non capivo bene dove mi trovassi, ma sapevo di essere in un sogno.
Come avrei fatto, altrimenti, ad arrivare lì dal mio letto?
Mi guardai intorno senza muovermi, dato che il buio era così fitto che avevo paura di caderci dentro.
Portai le mani in alto, ai miei lati, e riuscii a toccare una parete a destra, quando le prime note di una canzone arrivarono da qualche punto davanti a me, una melodia che conoscevo bene come me stessa.
Decisi di avvicinarmi, attratta da quelle note familiari, trovando, intanto, un interruttore della luce per poter vedere ciò che avevo intorno.
Di colpo davanti ai miei occhi apparve una grande gabbia di vetro, dove quattro musicisti a me molto conosciuti suonavano una canzone dal ritmo lento, ma che pareva inesorabile.
Mi appoggiai alla vetrata, con una sensazione di deja-vou, mentre il cantante della band si appoggiava al vetro davanti a me, cantando una strofa struggente.

 

She's smiling like heaven is down on earth…
Sun is shining so bright it hurts…
All her wishes have finally com true…
Her heart is weeping…
Happiness is killing her…




Sorrisi come se il Paradiso fosse caduto in terra, posando la mano all’altezza del suo viso, mentre pensavo al suo nome con desiderio.
Ville.
Cominciai ad imitare le sue mosse, divisi fisicamente da un vetro, ma emotivamente vicini.

 

She'll be right here in my arms…
So in Love…
She'll be right here in these arms…
She can't let go…



Sì, amore mio, io dovrei essere qui tra le tue braccia, così innamorata, sarebbe la cosa più giusta, perché solo con te mi sentirei al sicuro da ogni dolore.
Al mio sorriso, lui sorrise di rimando dall’altro lato, come se mi conoscesse e sapesse che fatica faccio a sorridere così.
Infatti lui lo sa meglio di tutti, ma vorrei che almeno in sogno a noi due fosse permesso di essere più che amici.
Intanto, dopo il secondo ritornello, il suo corpo comincia a muoversi con mosse veloci ed erotiche, che fanno tremare tutta la mia essenza fin nel profondo.
I suoi riccioli neri si muovono come vivi ogni volta che gira la testa, mentre gli occhi verdi non lasciano il mio viso, mi perforano l’anima, leggendo tutto ciò che ero e ciò che sono.
Sono cambiata per te, ma non è stato abbastanza.
Dovrei essere qui tra le tue braccia, ma tu non me l’hai permesso.

Quando la canzone sta scemando, so che dovrei andarmene, il vostro video finisce così, ma i suoi occhi mi sfidano a rimanere, a sfidare il destino, come alla fine non ho mai provato a fare.
Prendo fiato, poi con un calcio butto giù il vetro che ci separa.
Finalmente le sue braccia mi accolgono e mi stringono al suo petto.
Seguo con le dita il contorno del tatuaggio sul suo braccio, chiedendo solo una cosa:“Non svegliatemi più”.





FINE.



NOTE DELL'AUTRICE:
Ciao a tutte quelle che hanno letto, arrivando sin qui ** Spero che la storia vi sia piaciuta e per chi non avesse ben in mente il video della canzone in questione "Right Here In My Arms" ^^
http://www.youtube.com/watch?v=-SQGJ0rfIEk
Baciiiii
Lia
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Lia483