Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    29/04/2008    5 recensioni
Non riesco a dormire la notte perchè so che sei lontano e che potresti non tornare, non riesco a dormire la notte perchè non ci sei tu a stringermi mentre dormo, non riesco a dormire la notte perchè ti amo troppo per stare senza di te.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non chiedermi perchè ti amo

Non riesco a dormire la notte perchè so che sei lontano e che potresti non tornare, non riesco a dormire la notte perchè non ci sei tu a stringermi mentre dormo, non riesco a dormire la notte perchè ti amo troppo per stare senza di te.

Invece di dormire, a volte rimango a contemplare il cielo, come facciamo quando stiamo insieme, quando rimaniamo svegli tutta la notte coccolandoci a vicenda; a volte vado a fare una passeggiata fra i campi che di notte vengono illuminati dalle lucciole, visti così sono ancora più belli.

E quando proprio non riesco a chiudere occhio, mi siedo sul letto con la schiena appoggiata al muro, le gambe incrociate, ed un cuscino stretto fra le braccia, mi tornano in mente dei momenti così belli, come quando dovevo studiare per un esame anche di notte, e anche se tu dovevi dormire rimanevi sveglio lo stesso, ti sdraiavi di fianco a me e mi accarezzavi la schiena; questi sono i momenti in cui ti amo di più.

Chiamami pazza, ma se non facessi queste cose anche quando non ci sei, ho paura di perdere il ricordo di noi due, invece voglio che ogni singolo momento rimanga scolpito nella memoria.

E ora che siamo più legati Gohan, più uniti, ho bisogno di sapere che tu ci sarai in ogni momento, che mi puoi sentirmi, starmi vicino, anche quando sei lontano. Lo so, forse sono cose che non hanno senso, ma magari riesci a capirmi lo stesso.

Dopo aver detto queste cose sembrerà che ho una dipendenza, e io ho sempre detto di odiare il fatto di essere dipendente da qualcosa o qualcuno.

Ma con te è diverso, non è che vado in astinenza quando sono con te, è che mi sembra che mi manchi metà della mia anima, la metà migliore.

E in ogni caso, quando tornerai, quando mi abbraccerai e mi bacerai, fammi un favore, non chiedermi perchè ti amo, dovrei spiegarti perchè vivo.

Che ne pensate? Una piccola ff dedicata all'amore di Videl. Lo so, è molto corta, ma quando mi viene l'ispirazione devo subito scrivere qualcosa. Scrivetemi qualche recensione, così so se vi è piaciuta o no. Glassie and kiss.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER