Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: heiiperrie    20/11/2013    0 recensioni
Combatterò per il sogno che voglio raggiungere. Combatterò contro la gente che mi viene contro. Combatterò fino a quando vedranno che ho talento e merito quello che voglio. Combatterò fino alla fine. Non mi arrenderò finché ho la musica con me.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio Demo era pronto. Avevo finito di registrare, scrivere e trovare accordi. Era tutto così magnifico. Mi preparo, sapevo già che sarebbe stata una giornata faticosa. Ormai il mio obiettivo e pensiero, era solo quello di poter cantare. Non so dove ho letto o quale sia la pazzia che stia per fare, ma, mamma oggi mi avrebbe portato in qualche locale ad esibirmi, lasciare il mio Demo e andare in qualche casa discografica. Ero pronta a tutto. Anche ad un no. Volevo trovare una casa discografica dove mi avrebbero lasciata libera, senza pesi addosso, senza problemi. Insomma, lasciar desiderare spazio alla mia espirazione.

‘ Pronta? ‘

Che domande!

‘ Si, mamma. Andiamo ‘

Il mio demo era composto da 11 testi. Tutti molto personali. Il mio genere era il COUNTRY. Già, proprio quello. Sin da piccola me ne innamorai e capii subito che genere avrei voluto fare. Ma non il ‘country’ che fanno tutti, qualcosa di diverso. Che lascia le persone senza parole, anche gli artisti. Qualcosa di grande. Di magico. Un po’come una fiaba.
Entro in macchina un po’agitata, ma non so chi, ma qualcuno mi aveva detto che l’agitazione porta dei bei risultati. Prima fermata in un piccolo e conosciuto locale. Speravo che ci fosse qualche discografico, chissà, forse sarà messo tra la folla e non dice del suo lavoro. Non sapevo ancora bene come funzionava, ma l’avrei imparato e saputo presto.

‘ Lei è una bellissima ragazza. Alta, bionda, talentuosa. Taylor Swift.’

Ecco come mi avevano presentato sul piccolo palco. Entro con un bel sorriso, sempre con la chitarra e mi sedetti come sempre nello sgabello.

‘ Grazie mille. Questa è una canzone scritta da me, Tim McGraw. Spero vi piaccia ‘

« He said the way my blue eyes shined 
Put those Georgia stars to shame that night 
I said: "That's a lie." 
Just a boy in a Chevy truck 
That had a tendency of gettin' stuck 
On backroads at night 
And I was right there beside him all summer long 
And then the time we woke up to find that summer gone 

But when you think Tim McGraw 
I hope you think my favorite song 
The one we danced to all night long 
The moon like a spotlight on the lake 
When you think happiness 
I hope you think that little black dress 
Think of my head on your chest 
And my old faded blue jeans 
When you think Tim McGraw 
I hope you think of me  »

Non c’erano molte persone, ma non mi importava molto.

‘ Grazie mille. Spero che vi sia piaciuto, ho messo il cuore a scriverla. Questa è una copia del mio disco che ho personalmente creato da sola con una chitarra e una penna ‘ sorriso tenendolo in mano.

Continuo:
 
‘ Voglio davvero raggiungere il mio sogno. ‘
 
Non so perché, ma dire cosa penso e come ho creato qualcosa, era bello. Specialmente dirlo a persone sconosciute, e chissà se sarei diventata famosa, sarebbero diventati miei fan.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: heiiperrie