Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: mareear    20/11/2013    3 recensioni
Il momento senza tempo, quel bagliore inaccettabile che solo gli attenti intravedono al rompersi di qualcosa in mille frammenti di tristezza.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rumore assordante di anni che si rompono cadendo dalle mani di chi non può più reggere quel peso.
Sapore di infinito nelle lacrime che segnano la fine di ogni cosa.
Cocci di ricordi spezzati da momenti troppo veri.
Schegge di promesse mai arrivate al dunque, che muoiono, splendendo nei tuoi occhi.
Frammenti di tutto e di niente risucchiati dal vuoto di un'esistenza senza scopo.
Milioni di sorrisi rotti dalla troppo dura realtà.
Consapevolezza che tutto ormai è nulla e nelle labbra di chi ha ancora da dire, non resta che aria senza perché.
Il motivo di vita è al traguardo quando ormai non ha alcuna importanza.
Ogni cosa giunge al termine precipitando dalle mani di chi è stato sempre troppo attento, sotto gli occhi di chi ha visto troppa verità.
Una musica infernale accompagna quel cadere ricordando ai presenti che nulla tornerà più.
Il suono della resa si rivela nell' infrangersi di una tazzina blu da the.  



Non so se questa cosa possa essere venuta bene o risultare solo un triste ammasso di cliché, a voi l'ardua sentenza.
Vi dico che, in ogni caso, ho adorato scriverla ed adorerò anche leggere le vostre recensioni!
Saluti
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: mareear