Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Forevah_Kidrauhl    20/11/2013    1 recensioni
Alexis e Justin, migliori amici, tutti e due provenienti dal Canada. Justin è molto triste per la rottura con la Gomez e Alexis farà di tutto pur di consolarlo. Purtroppo come tutte le FF finisce per innamorarsi, ma non subito si fidanzano! Succederanno molte tragedie, confessioni shock, molte delusioni.
Scoprirete se si metteranno insieme solo leggendo questa FF.
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Helping a Friend


*Alexis*
Se hai un amico, faresti qualsiasi cosa per rallegrarlo, no?! Beh è quello che sto facendo io con Justin, ma non ci riesco..
è troppo triste per la rottura con Selena Gomez, che giuro se la incontro per strada la picchio a suon di International Smile. 
Comunque tornando a noi, cerco di rallegrarlo in tutti i modi, appunto adesso stiamo in un bar a prenderci una bella cioccolata
calda! Cioè per me… l’ho ordinata pure per Justin ma sta solo girando e girando il cucchiaino dentro la tazza. Lo guardo cacciando un sospiro.
Alexis:“ Justin bevine almeno un po’, lo dico per te!” sussurro accarezzandogli il braccio con molta dolcezza.


Justin:“ No, non ho molta voglia di una cioccolata calda, ma grazie comunque per avermela offerta.” Sussurra accennando un sorriso che sparisce subito. 

Alexis:” Justin… lo so che ci stai male per la rottura con Selena! Ma non puoi rimanere così per sempre devi cambiare aria.” Lo guardo convinta mentre lui abbassa lo sguardo sospirando, gira lo sguardo e vede una folla di paparazzi entrare dentro al bar.


Justin:” Oh cazzo! Andiamocene da qui.” Dice prendendomi la mano uscendo dal retro. “Wow per un pelo! Non li sopporto quando mi rompono mentre sanno che è non è un momento tanto bello per me.” Sbuffa rumorosamente cominciando a camminare verso la macchina. Lo seguo standogli dietro, vediamo degli altri paparazzi e corriamo dentro la macchina ma ci bloccano il passaggio dopo poco riusciamo a superarli e ci avviamo verso lo studio per fare le ultime modifiche alle nuove canzoni di Justin.

Justin:” Chissà adesso che si inventano, diranno sicuramente che tu sei la mia ragazza e altre stupidaggini del genere!” sussurra arrabbiato ma contenendosi. “Però non sarebbe male averti come ragazza, almeno tu mi capisci!” mi guarda sorridendo subito dopo mettendo lo sguardo sulla strada, Pure io sorrido, cioè avere un ragazzo come Justin non è da tutti i giorni, lui si che si meriterebbe di avere una buona ragazza al suo fianco! Tipo come le Beliebers, anche loro si meriterebbero Justin come ragazzo, purtroppo c’è ne è solo uno. Guardo Justin sorridendo.
Alexis:” Sai Justin, le tue nuove canzoni sono davvero belle, me le sono scaricate!” Dico sorridendo mentre gli faccio vedere la mia playlist, lui la guarda e arrossisce leggermente mentre accenna un sorriso. Dio, quant’è bello il suo sorriso!
Justin:” Sai, di te mi fido tanto, sei una delle poche di cui mi fido tanto. Ormai tutti mi usano solo per la fama.” Sussurra sospirando, mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia mentre lo abbraccio.


Alexis:” Ricordati, che io non ti userò mai per la fama, come si fa ad approfittarne di un ragazzo così dolce come te, eh? Spiegamelo!” sussurro sorridendo, anche lui mi lascia un bacio sulla guancia mentre con una mano mi scompiglia i capelli, ridiamo entrambi, Quant’è bello vederlo sorridere. Dopo poco arriviamo allo studio e ci mettiamo a fare le ultime modifiche, scherziamo giochiamo tutto il tempo, è come ritornare ai vecchi tempi, mi mancavano. Mi mancava abbracciarlo, giocare con lui... ma soprattutto ridere con lui. 


Fine 1° Capitolo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Forevah_Kidrauhl