Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    21/11/2013    2 recensioni
Io non posseggo il talento.
[Mayuzumi Chihiro center, SPOILER del capitolo 239]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non posseggo il talento.
Non mi è stata donata un'abilità eccezionale né una presenza tale da potermi porre al centro dell'attenzione. Semplicemente, io esisto. Sono un ragazzo assolutamente normale che è soddisfatto di essere se stesso.
Per questo non puoi impormi di essere qualcun altro.
Sì, accetto volentieri di apprendere qualcosa che mi permetterà di giocare a pari livello con gli altri. No, non mi interessa essere il tuo strumento. Se faccio qualcosa è per me, non per te. È ovvio che se segniamo sono felice anch'io, ma non per questo giocherò solo per permetterti di usarmi.
Io non sono Kuroko Tetsuya. A me non frega assolutamente del finto legame di squadra e neanche di essere considerato di seconda classe solo perché non sono nato come voi.
Io sono Mayuzumi Chihiro. Io sono solamente un mediocre, menefreghista, normale, soddisfatto ragazzo di terza superiore.
Non sono una delle pedine che giochi sulla tua scacchiera immaginaria per sentirti Dio. Farai meglio a ricordartelo, Akashi.
Perché altrimenti le conseguenze non saranno qualcosa di piacevole.

 



Note.

Solo una breve flash su Chihiro, un personaggio apparso da poco ma che si sta dimostrando uno dei più interessanti sotto vari punti di vista.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel